Guida di Guybrush 89

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI POSTER DELLO ZOMBREX
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLO ZOMBREX NASCOSTO

PER AIUTI, DOMANDE, OPINIONI E RICHIESTE RISPONDIAMO SUL FORUM A QUESTA DISCUSSIONE!!

Durante la vostra avventura nel centro commerciale di Fortune City vi capiterà sicuramente di vedere diversi negozi di giocattoli e visto che gli zombie hanno invaso il centro commerciale, perché non rubare qualcosa per la nostra piccola Katey? Di seguito c’è la lista dei regali che dovrete portare a Katey per ottenere i trofei/obiettivi PADRE DEL MESE e PADRE DELL’ANNO.
Ricordate che alcuni dei seguenti regali, come ad esempio i peluche giganti, non potranno essere messi nell’inventario e dovranno essere trasportati a mano. Buona caccia!!!

Fiocco di neve: La prima volta che entrerete nel Casinò Yucatan, dovrete affrontare uno psicopatico e la sua tigre, quest’ultima è il regalo da consegnare alla vostra bambina.
Per addomesticare Fiocco di neve dovrete prima uccidere lo psicopatico e poi dare 3 bistecche del Wild West Grill House ( troverete questo negozio nell’area denominata Food Court ) alla miciona, ogni volta che la tigre mangerà una bistecca la sua vita si ricaricherà, una volta giunta al massimo sarà dalla vostra parte.
Ora vi basterà riportare al rifugio la tigrotta ed esaminarla ( la trovate nella stessa stanza della figlia di Chuck ) per farla diventare un regalo.

Addomesticare Fiocco di Neve è un po’ difficoltoso, ma il video vi aiuterà!

Fucile ad acqua: Potrete facilmente trovarne uno nella zona all’aperto. Una volta fuori, mettete la mappa e guardando la fontana al centro (quella che si estende su una scalinata e che somiglia ad un termometro) troverete la il fucile ad acqua dentro di essa. Comunque questo è uno degli oggetti più comuni, si trova in diversi luoghi del gioco.

Orso Robot: Appena usciti dal rifugio vi ritroverete in una piazzetta, attraversatela per raggiungere il negozio di giocattoli chiamato Astonishing Illusions dove potrete trovare diversi di questi orsi ( è un grande orso marrone che si muove, impossibile non vederlo ).

Toro di pezza gigante: Al secondo piano della Royal Flush Plaza nel negozio Childrens Castle troverete questo peluche in vetrina, dove troverete anche gli altri pupazzi giganti.

Elefante di pezza gigante: Al secondo piano della Royal Flush Plaza nel negozio Childrens Castle troverete questo peluche in vetrina, dove troverete anche gli altri pupazzi giganti.

Asino di pezza gigante: Al secondo piano della Royal Flush Plaza nel negozio Small Fry Duds  (accanto al Children Castle ).

Coniglio di pezza gigante: Seguite il video seguente per trovare questo peluche nascosto sopra i lampadari del Casinò Americana. Potrete trovare questo peluche anche nel negozio dei pegni situato al centro della zona all’aperto.

Asta Cavallo: Al secondo piano della Royal Flush Plaza nel negozio Childrens Castle.

Pallone da spiaggia: Ne potete trovare uno nel negozio Ye Old Toybox al primo piano della Royal Flush Plaza. Comunque questo è uno degli oggetti più comuni, si trova in diversi luoghi del gioco.

Quadro Divertente: Durante la missione “Amore per l’arte” dovrete salvare un superstite di nome Randolph, disperato perché il suo quadro rimarrà invenduto dato che tutti i possibili acquirenti sono troppo morti per comprarlo! Compratelo voi alla modica somma di 3000$ in modo che l’artista venga con voi al rifugio. IMPORTANTE: Ricordatevi di raccogliere il quadro prima di scappare con l’artista.

PER AIUTI, DOMANDE, OPINIONI E RICHIESTE RISPONDIAMO SUL FORUM A QUESTA DISCUSSIONE!!

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI POSTER DELLO ZOMBREX
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLO ZOMBREX NASCOSTO

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!