Prince of Persia: le sabbie dimenticate: Guida ai Sarcofagi e agli enigmi – 2 parte


Guida di Guybrush 89


Guida Prince of Persia PRIMA PARTE

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TROFEI

Noi di Games non potevamo di certo lasciarci sfuggire la nuova avventura del principe più famoso del mondo videoludico, ecco quindi una guida completa e come sempre prima nella rete, ai Sarcofaghi nascosti. La guida è completa di video e sarà in grado di aiutarvi anche negli enigmi più difficili!
Eccovi ora una breve descrizione degli oggetti da trovare:

SARCOFAGHI: I Sarcofaghi sono di colore bluastro e brillano, nascosti ovunque nel nuovo mondo del Principe non sarà facile individuarli, anzi, alcuni sarà anche celati alla vista e dovranno essere sbloccati con opportuni meccanismi. Ad aiutarvi vi sarà una polverina bluastra nell’aria, infatti, se troverete questa polvere in una data zona, vuol dire che il Sarcofago è vicino.

Vi lascio alla guida e nel salutarvi vi auguro come sempre BUONA CACCIA

Sarcofago 11: Superata tutta l’aria all’aperto chiamata il terrazzo arriverete in un punto in cui dovrete scivolare su diversi arazzi per scendere verso un gruppo di nemici (attenti a non cadere nella buca con gli spuntoni sul fondo). Eliminate i nemici e seguite il video per trovare il sarcofago.


Sarcofago 12: Nei giardini pensili dopo aver visto Malik uccidere nemici con una palla di fuoco, raggiungete il punto in cui si trovava per trovare il sarcofago dietro ad una palma è impossibile non vederlo.

Sarcofago 13: Arrivati in una piattaforma circolare, con diverse colonne, dovrete sconfiggere una schiera di nemici normali, che verranno rigenerati dai nemici rossi che fanno fulmini dalle braccia. Una volta sconfitti tutti apparirà, in una successiva piattaforma, un nemico che lancia le sfere luminose bombe e che potrete raggiungere premendo B durante il salto, NON LO FATE SUBITO, ma rimanete sulla grande piattaforma circolare con le colonne per raggiungere il Sarcofago. Guardate a sinistra per notare un muro con un appiglio e sopra una cascata, saltatevi e superate la cascata per trovare dei mattoni su cui arrampicarvi, troverete il sarcofago in cima a quest’ultimi.

Sarcofago 14: Dopo aver visto Malik trasformarsi, eliminate i nemici ed andate vicino al bordo da dove è saltato Malik. Ora avvicinatevi alla statua alata di sinistra, per notare al disotto di essa un getto d’acqua che vi permetterà di raggiungere la zona sottostante. Nella zona sottostante, passate solo la cascata centrale per trovare il Sarcofago.

ENIGMA STATUA ENTRATA CITTA’ DEI JINN: Arrivati nella città dei Jinn ( dopo aver ucciso numerosi insetti che usciranno da un buco nel terreno ) dovrete far roteare le braccia di 3 statue per ricomporre i loro scettri, la prima statua è molto semplice, per la seconda e per la terza eccovi i video:


Sarcofago 15: Dopo ave affrontato il primo Golem ( il mostro che interromperà il vostro colloquio con Razia, dovrete arrampicarvi per il tempio usando i ricordi della vostra amica Jinn ( L1/LB ). Superato il centro, cioè dopo essere passati in mezzo alle 4 grandi statue, vi ritroverete su un asse. Seguite il video per trovare il sarcofago.

Sarcofago 16: Proseguendo dal Sarcofago precedente, scenderete in una zona sottostante grazie al solito arazzo rosso. Seguite il nostro video per trovare il sarcofago.

Sarcofago 17: Dopo l’intermezzo in cui Razia vi svelerà che vi sarà un passaggio segreto sotto al trono, seguite il nostro video per trovare il sarcofago.


Sarcofago 18: Dopo aver sconfitto il Golem nelle cisterne di Rekem, seguite il video per trovare il sarcofago.

Sarcofago 19: Arrivati alla fontana con la testa di Leone da cui era uscita prima Razia, seguite il video per trovare il Sarcofago.

Sarcofago 20: Vedrete questo sarcofago bloccato da una grata sotto la statua di Re Salomone, guardate il video per scoprire come sbloccarlo.

Sarcofago 21: Il ventunesimo e ultimo Sarcofago lo troverete sulla cima della Torre del Re, arrivati verso la cima dovrete saltare da un avvoltoio all’altro, guardando alla vostra destra, noterete il sarcofago brillare sopra alla torre, usate l’ultimo avvoltoio per saltare verso di esso, ma state attenti, dovrete solidificare la zona in cui si trova il Sarcofago.

Restate con noi per la guida agli obiettivi!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

SBK X : Recensione

Alan Wake: Guida completa agli oggetti – parte 3