Co-op per Super Mario Galaxy 2?


A volte navigare ferocemente il web paga bene! Ed ecco che salta fuori una nuova immagine per Super Mario Galaxy 2 che svela una nuova componente co-op!


A quanto pare, un secondo giocatore può unirsi all’azione di gioco e aiutare Mario nella sua esplorazione della galassia. Il personaggio che comanderemo sarà la stellina Luma! Ancora sconosciuti i compiti del secondo giocatore, ma sembra che avrà minori possibilità rispetto a Mario, dato che per controllare Luma basta soltanto il WiiMote, ma ovviamente non sono escluse abilità speciali proprio per la stellina!!

Attendiamo nuovi dettagli per farvi sapere di più, nel frattempo vi lasciamo con un nuovo video del Gameplay di Super Mario Galaxy 2:


Super Mario Galaxy 2 é un platform sviluppato e distribuito da Nintendo, previsto in esclusiva Wii per l’11 Giugno 2010!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Batman Arkham Asylum Goty Edition

The Whispered World: Recensione