Instant Gaming si avvicina a capodanno con una selezione di sconti folli: da Arc Raiders al DLC di Pokémon con il risparmio in prima fila

foto verticale di mega raichu x, arc raiders e autista di assetto corsa rally affiancate
Instant Gaming si avvicina a capodanno con una selezione di sconti folli: da Arc Raiders al DLC di Pokémon con il risparmio in prima fila (Player.it)

Contiene link d’affiliazione.

La fine del 2025 è ormai alle porte e tra non molto ci tufferemo a capofitto nel nuovo anno e questo chiaramente vuol dire anche nuove uscite videoludiche sul mercato, tra quelle che già sono state annunciate in questi mesi e quelle che invece ancora devono essere svelate; il momento è comunque opportuno per provare i migliori giochi dell’anno a prezzo scontato.

Tutto questo puoi farlo grazie a Instant Gaming che ogni giorno lancia sconti, offerte e promozioni su tantissimi prodotti videoludici: non solo giochi, ma anche DLC, contenuti aggiuntivi, edizioni limitate, abbonamenti ai vari servizi online e anche shop card per aggiungere fondi al proprio portafoglio sugli store.

In questa nuova guida all’acquisto vi proponiamo proprio quattro tra i migliori prodotti che sono in sconto speciale su Instant Gaming e che sono dedicati alle migliori uscite degli ultimi mesi: c’è anche il DLC di Leggende Pokémon Z-A in sconto!

Le migliori offerte di Instant Gaming sotto l’albero: c’è anche Pokémon

Leggende Pokémon Z-A: Megadimensione

screenshot di Leggende Pokémon Z-A: Megadimensione con personaggi davanti a squarcio
Leggende Pokémon Z-A: Megadimensione (Player.it)

Partiamo proprio da “Megadimensione”, il DLC di Leggende Pokémon Z-A: questo contenuto aggiuntivo all’ultima iterazione del mondo dei mostri tascabili è stato lanciato lo scorso 10 dicembre e permette ai giocatori che hanno concluso l’avventura principale di esplorare delle nuove zone chiamate Luminopoli dimensionali.

VEDI SU INSTANT GAMING LEGGENDE POKÉMON Z-A: MEGADIMENSIONE

In queste zone è possibile affrontare Pokémon selvatici oltre il livello 100, combattere nuove Megaevoluzioni Ferox e soprattutto ottenere nuove Megapietre che si vanno ad aggiungere a quelle presenti nel gioco base.

ARC Raiders

screenshot di ARC Raiders con persona che spara
ARC Raiders (Player.it)

ARC Raiders è sicuramente uno dei titoli migliori usciti nel corso di quest’anno e lo dimostra anche il fatto che nella scorsa edizione dei Game Awards ha conquistato il premio come miglior gioco multiplayer; l’extraction shooter di Embark Studios è stato amato sia da pubblico che dalla critica specializzata.

VEDI SU INSTANT GAMING ARC RAIDERS

Il gioco si basa su una modalità PvPvE dove è possibile sia affrontare altri giocatori che vestono i panni dei Raiders sia resistere a minacce controllate da intelligenza artificiale rappresentate da grosse creature meccaniche chiamate ARC.

Death Howl

screenshot di Death Howl
Death Howl (Player.it)

La quota indipendente di questa settimana è rappresentata da Death Howl, un gioco deck-building di strategia sviluppato da The Outer Zone e pubblicato da 11 Bit Studios lo scorso 9 dicembre; il gioco è già in sconto speciale del 41% ed è il regalo perfetto per Natale.

VEDI SU INSTANT GAMING DEATH HOWL

L’obiettivo del gioco è quello di costruire un mazzo di carte all’altezza per combattere le minacce che si presentano del gioco e allo stesso tempo posizionare trappole e attacchi in maniera strategia sul terreno di gioco rappresentato da una griglia.

Assetto Corsa Rally

screenshot di Assetto Corsa Rally con macchina in pista
Assetto Corsa Rally (Player.it)

Concludiamo la rassegna odierna con uno dei titoli racing più famosi in assoluto e amati soprattutto per l’estremo realismo delle sue meccaniche: stiamo parlando di Assetto Corsa che lo scorso 13 novembre è tornato sul mercato con una nuova versione dedicata interamente al mondo del rally.

VEDI SU INSTANT GAMING ASSETTO CORSA RALLY

Assetto Corsa Rally è stato sviluppato da uno studio interamente italiano e questo lo possiamo capire anche dal simpatico video promozionale che gli sviluppatori hanno pubblicato con un chiaro riferimento a un famoso meme nostrano.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.