Sandokan: dopo i nuovi episodi la serie completa va già a ruba su Amazon

uomo con capelli lunghi, occhi chiari, turbante arancione
Sandokan: dopo i nuovi episodi la serie completa va già a ruba su Amazon (player.it)

Contiene link d’affiliazione.

Il revival del personaggio di Sandokan vi ha fatto tornare voglia di scoprire la storia dell’oscuro personaggio di Salgari? Potete iniziare dalla prima serie TV sviluppata, con Kabir Bedi nei panni dela Tigre della Malesia, a un prezzo ottimo!

Esistono personaggi che rappresentano ormai dei punti fissi nell’immaginario popolare, nonostante la loro natura oscura e controversa. Si insomma, gli anti-eroi sono sempre piaciuti, in ogni forma venissero proposti. Un po’ il motivo per cui siamo tanto affezionati a personalità come Batman, Guy Fawkes, Django, Capitan Harlock e ovviamente, Sandokan.

Potrebbe sembrare che nessuno di questi personaggi abbia nulla in comune con gli altri, eppure tutti condividono una cosa: una volontà di ribellione verso ordini costituiti. E Sandokan rappresenta proprio questo: un ruggito, senso di libertà nella forma del pirata, una delle figure letterarie più affascinanti di sempre, dai tempi di Omero che della navigazione fece uno strumento per la delineazione dell’Odissea.

Se siete appassionati di Sandokan, non potete farvi sfuggire i Blu-ray della prima mini serie televisiva, entrata ormai nella leggenda! Ovviamente, non è che se è una serie degli anni ’70, voi dovete guardarla su una TV degl anni ’70 (semi-cit). Motivo per cui, in coppia vogliamo proporvi anche diverse opzioni per un’ottima smart TV di ultima generazione, per godere di Sandokan con una qualità mai vista prima!

Liberatevi dalla paura, con i BD della mini-serie storica di Sandokan!

Come molti sapranno, Sandokan nasce come personaggio dall’immaginario dello scrittore italiano, Emilio Salgari. Tutto ha inizio nel 1883, quando grazie alla pubblicazione del romanzo a puntate I pirati della Malesia, Salgari fa conoscere Sandokan al mondo, presentandolo come un pirata-gentiluomo immerso in avventure emozionanti, tra panorami esotici e sognanti.

scatola blu ray con immagine uomo con turbante con capelli lunghi, scritta sandokan
Liberatevi dalla paura, con i BD della mini-serie storica di Sandokan! (player.it)

Quasi 100 anni dopo la nascita del personaggio, vi è una riscoperta dello stesso. Nasce così la celebre mini serie televisiva ‘Sandokan’, nel 1976 e il successo fu enorme. Grazie a una regia magistrale di Sergio Sollima e un’interpretazione di Kabir Bedi nei panni del pirata malese, divenuta un punto di riferimento per ogni reinterpretazione del personaggio, la serie è diventata un cult intergenerazionale.

Nei due Blu-Ray che vi proponiamo, potrete trovare l’intera mini-serie composta soltanto di 6 episodi, in versione restaurata. Potrete così rivivere le emozioni di un tempo, con una qualità visiva mai vista, riscoprendo le faide tra il celebre pirata e il suo acerrimo antagonista, lo sfruttatore Lord Brooke. E come dimenticare la bella Lady Marianna, amore sognante di Sandokan?

VEDI BLU-RAY DI SANDOKAN (1976) SU AMAZON

Un totale di quasi 6 ore di contenuti, con colori brillanti e un bitrate aggiornato al nuovo “contenitore”, il Blu-Ray. Oltre alle puntate, potrete contare su un documentario, una sorta di “dietro le quinte” in cui, tramite interviste al cast e scene tagliate, potrete assistere alla realizzazione di un mito. Un cult, che sarà vostro per sempre, a un prezzo incredibile e nella migliore qualità possibile!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online