Contiene link d’affiliazione.
Cercate una smart TV che possa offrirvi immagini grandiose, a prezzi ragionevoli? Ecco i 4 migliori schermi OLED che potrete portarvi a casa a un prezzo ottimo, grazie alle incredibili offerte del Black Friday!
Perché accontentarsi? Perché bisogna necessariamente optare per uno schermo dalla qualità visiva non eccelsa? Beh, la risposta semplice è che si opta per schermi leggermente inferiori, o in generale per prodotti non proprio al top, quando la disponibilità economica non ci è esattamente amica. Ma se ci fosse la possibilità di avere grande qualità a un prezzo più che ragionevole?
In quest’ottica, approfittare delle stupende offerte del Black Friday è obbligatorio, se ciò che cercate sono le occasioni irripetibili. E se pensate che sia arrivato finalmente il momento di regalarvi la televisione che meritate, approfittate subito delle incredibili offerte del Black Friday, su 4 smart TV OLED di qualità pazzesca, a prezzi ottimi! I migliori marchi a questo prezzo non si vedono tanto facilmente…
Hisense TV 65″ OLED 4K

Iniziamo con un’offerta a tempo sulla Hisense TV 65″ OLED 4K. Si tratta di un brand ormai decisamente noto, i cui prodotti rappresentano una certezza di qualità nonostante i prezzi più che competitivi. In questo caso, Hisense presenta un display da 65 pollici, con tecnologia d’illuminazione OLED e risoluzione in 4K.
VEDI HISENSE TV 65 OLED 4K SU AMAZON
Si tratta di uno schermo enorme, dai bordi quasi invisibili, che grazie al refresh rate a 120 Hz e alla possibilità di impostare varie modalità, potrebbe tranquillamente diventare un ottimo schermo su cui videogiocare con una qualità delle immagini spaziale: vi sentirete risucchiati nell’azione!
LG OLED evo AI C5

Continuiamo la nostra rassegna con uno dei marchi migliori del mercato. La LG OLED evo AI C5 è uno degli ultimi ritrovati tecnologici in casa LG, che grazie al processore AI ɑ9 Gen8, analizza e migliora ogni fotogramma in dettaglio, riconoscendo i volti per migliorare le espressioni facciali e la profondità.
VEDI LG OLED EVO AI C5 SU AMAZON
Grazie alle funzioni Fedeltà Colore e Volume Colore, potrete ottenere colori accesi, nitidi, vivi e immersivi. L’IA vi permette poi di personalizzare il vostro utilizzo della televisione, permettendovi di comandarla tramite comandi vocali e di farla adattare alla vostra voce, così che la smart TV possa consigliarvi programmi o software più adatti alle preferenze dell’utilizzatore del momento.
Samsung Smart TV 55”

Un monitor OLED, di 55 pollici in 4K targato Samsung. Serve davvero aggiungere altro? Beh, nel caso servisse, vi basti sapere che lo schermo Samsung in questione è dotato di un processore NQ4 AI Gen3 con risoluzione 4K AI Upscaling Pro, così da offrirvi sempre immagini calde e realistiche.
VEDI SAMSUNG SMART TV 55 SU AMAZON
Il comparto audio è uno dei migliori sul mercato: grazie alla tecnologia OTS, potrete godere di audio surround 3D sincronizzato con l’azione per un’esperienza immersiva mentre con Q-Symphony otterrete una perfetta armonia tra la soundbar e gli speaker del televisore. Infine, grazie ad Adaptive Sound, potrete adattare il modo in cui la smart TV computa il suono, in base al contenuto che state guardando.
Sony BRAVIA 8

Concludiamo la nostra rassegna, con il non plus ultra delle smart TV OLED: Sony BRAVIA 8. Con i suoi 65 pollici e lo schermo OLED di qualità sopraffina, Sony vi porta in un mondo di immagini mai viste, con oltre 8 milioni di pixel autoilluminanti, potenziati dalla tecnologia XR Contrast Booster che offre un contrasto realistico.
Uno degli aspetti interessanti è che, proprio come al cinema, l’altoparlante è lo schermo: grazie a Voice Zoom, c’è un miglioramento dei dialoghi mentre l’IA integrata permette un upscaling 3D Surround. La vera esperienza di home cinema, ve la offre solo Bravia e a un prezzo fuori di testa!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online
