Contiene link d’affiliazione.
Gli ultimi mesi dell’anno sono spesso condizionati dall’arrivo delle feste natalizie e questo chiaramente influenza anche l’andamento dei prezzi sul mercato, i quali crescono con l’avvicinarsi del Natale: fortunatamente siamo ancora alla metà di ottobre, un momento perfetto per fare acquisti su Amazon, soprattutto in ambito tech.
Sulla piattaforma di e-commerce più famosa e cliccata di sempre, infatti, sono in corso numerose offerte speciali per gli amanti della tecnologia e, soprattutto, per gli appassionati di smartphone: ancora per pochi giorni c’è infatti l’opportunità di acquistare il nuovo Redmi Note 14 di Xiaomi che fino al prossimo 31 ottobre sarà deprezzato del 14%.
Si tratta di uno smartphone che segue per filo e per segno tutte le esigenze degli utenti in merito alle ultime generazioni con la possibilità di accedere a numerose piattaforme, tra cui anche Audible sfruttando la promo 90 giorni di prova gratuita per i clienti Prime.
Tutto quello che cerchi in uno smartphone di ultima generazione lo trovi qui a pochissimo prezzo
Xiaomi è sicuramente una delle aziende più attive nel campo della tecnologia e, in particolare, in quello degli smartphone: il colosso cinese è stata anche una delle prime ad adottare le nuove batterie di tipo Si-C, delle quali abbiamo parlato in questo articolo dedicato, che permette a smartphone come questo Redmi Note 14 di raggiungere un’autonomia mai vista prima.

Oltre alla batteria, che in questo smartphone ha una capacità di 5500 mAh con velocità di ricarica superiore a 55 W, il Redmi Note 14 può contare su altre caratteristiche molto interessanti come ad esempio il display resistente con tecnologia di protezione occhi e frequenza d’aggiornamento a 120 Hz e il rivestimento Corning Gorilla Glass 5 che rende questo dispositivo resistente a urti e cadute.
VEDI SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 14
Con il processore MediaTek Helio G99-Ultra dotato di tecnologia a 6 nanometri questo smartphone può contare anche su altissime prestazioni e dà il meglio di sé dal punto di vista degli scatti con la fotocamera: grazie all’intelligenza artificiale è possibile usufruire di un sistema di fotocamera con obiettivo a 108 megapixel.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
