Resident Evil 5- Lost in Nightmares: Guida ai trofei e alle stelle

Guida di Guybrush 89

UFFICIO GIOCATORI SMARRITI:

Vi basterà terminare il DLC per ottenere questo trofeo.

SOLO UN BRUTTO SOGNO:

Dovrete terminare il DLC ottenendo il rango S. Mettete la difficoltà facile e: uccidete tutti i nemici, impiegate poco tempo, cercate di farvi colpire pochissimo, specie da Wesker, e il trofeo sarà vostro.

STELLE CADENTI:

Per ottenere questo trofeo dovrete trovare le 18 stelle nascoste nel gioco, che saranno attaccate su diverse superfici di gioco. Di seguito la nostra guida vi illustrerà e mostrerà dove trovarle e nell’ordine in cui dovrete prenderle.

Stella 1: Appena iniziate voltatevi e mirate più in alto possibile sopra la porta de’entrata.

Stella 2: Troverete questa stella, nella stanzetta sotto alla grande scalinata centrale dove dovrete tirare la leva per aprire le porte, la stella è attaccata al lampioncino sul soffitto.

Stella 3: Salite le scale centrali ed andate sul cornicione destro, guardate verso il lampadario per vedere la stella.

Stella 4: Salite le scale centrali ed entrate nella porta a destra per trovare la stella su un mobile prima della stanza con il letto.

Stella 5: Usando Jill, una volta che Chris vi avrà aiutato a saltare, non scendete per aprirgli la porta, ma guardate in un angolo del soffitto per trovare la stella. Se siete già scesi vi basterà mirarlo da sotto.

Stella 6: Nella sala con il cammino ed il lungo tavolo da pranzo al centro, mirate nell’orologio con il pendolo per trovare la stella.

Stella 7: Troverete questa stella in un angolo del soffitto del bagno, situato sotto alle scale per arrivare alla stanza con il pianoforte.

Stella 8: Arrivati nella stanza piena di gabbie ( dove prenderete il foglio sensibile al calore ) guardate la foto per trovare la stella.

Stella 9: DOVRETE SPARARE A QUESTA STELLA PRIMA DI ENTRARE NELLA STANZA CHE VI APRIRA’ IL COMPUTER CON 3 PASSWORD. Entrati nella stanza, infatti, il soffitto scenderà distruggendo la stella.

Stella 10: Nella stanza in cui dovrete tirare la leva per salvare il vostro compagno. Girate nel corridoietto a sinistra dell’entrata per trovare la stella sul soffitto.

Stella 11: Appena scesi nei sotterranei, guardate sul muro dietro di voi per trovare la stella.

Stella 12: arrivati nel corridoio con le celle, mirate dentro una delle ultime sulla destra per vedere la stella sotto la mano di un cadavere.

Stella 13: superati i 2 cadaveri sui tavoli delle torture, guardate la foto per trovare la stella.

Stella 14: Proseguendo dalla stella precedente, mirate nella cella in fondo al corridoio, ai piedi delle scale per vedere la stella sul muro.

Stella 15: Salite le scale citate nella stella precedente, guardate in una cella sulla destra per trovare la stella.

Stella 16: Scesi nuovamente, mirate nello scaffale più basso del mobile mostrato in foto per trovare la stella.

Stella 17: Dal punto in cui dovrete inserire le 2 metà per proseguire, guardate la foto per trovare la stella.

Stella 18: Quando ritroverete le pistole, tornate indietro e guardate sul muro in cima alle scale per trovare la stella.

BOTTE DA ORBI:

Allora, per ottenere questo trofeo dovrete pestare per bene Wesker quindi sparategli spesso così che lui si scagli contro di voi, e una volta premuto il tasto giusto per evitarlo, avvicinatevi e premete quadrato per colpirlo. Una volta pestato per bene si accascerà e otterrete una stella bonus, nel video vedrete come ottenere al meglio il trofeo.

NOTTE HORROR:

Terminate il DLC a difficoltà Esperto, dovrete prima terminare il gioco a difficoltà Veterano per poter sbloccare la modalità Esperto.