Continua il lungo redemption arc di No Man’s Sky: per ben cinque giorni, gli utenti potranno usufruire di drop d Twitch, in occasione dell’enorme aggiornamento ‘Voyagers’!
La storia dietro a No Man’s Sky è qualcosa di incredibile, che merita di essere rammentata e raccontata: quando l’opera prima di Hello Games vide la luce, nel lontano 2016, furono tanti i giocatori a sentirsi quasi truffati da quell’operazione. Il gioco era vuoto, senza tutti i contenuti millantati per mesi prima della release. La sfiducia verso Hello Games e il suo fondatore Sean Murray, era ormai forte. Poi successe qualcosa.
Piuttosto che girarsi dall’altra parte, in Hello Games ammisero i loro errori. Dopo alcuni mesi di stallo, iniziarono a piovere aggiornamenti su aggiornamenti, tutti gratuiti, tutti votati a regalare ai giocatori tutto ciò che era stato promesso in fase promozionale. E ancora oggi, che di anni dall’uscita prima del titolo sono passati 9 anni, gli aggiornamenti continuano a fioccare. Proprio in questi giorni, il gioco sta per essere rimpolpato con un enorme aggiornamento, noto col nome di Voyagers!
Continuano i regali per i giocatori di No Man’s Sky… su Twitch!
L’enorme aggiornamento Voyagers, è in arrivo! Hello Games promette tantissimi nuovi contenuti, da quelli prettamente estetici a nuove navicelle di classe Corvette totalmente personalizzabili. Per chi vuole iniziare a portarsi avanti, ottenendo degli oggetti unici senza spendere un euro, ecco che arrivano i Twitch drops: la possibilità di ottenere oggetti, semplicemente continuando a guardare persone che giocano a No Man’s Sky su Twitch.
Dal 28 agosto fino all’1 settembre, i giocatori potranno usufruire dei Twitch drops, semplicemente guardando un tot di minutaggio di live streaming, di determinati streamer affiliati a Hello Games. Ogni drop giornaliero, includerà cinque tra oggetti o bundle, tutti ovviamente gratuiti. Dietro allo sblocco di ogni oggetto del giorno però, sarà richiesto un quantitativo di minutaggio diverso, in base alla rarità dell’oggetto.

Tendenzialmente, bisognerà guardare dai 15 minuti fino alle 3 ore di live, per riuscire a portare a casa tutti i drop e non perdersi nulla. Decorazioni per carinissime creature aliene, navi spaziali nuove e incredibili, veicoli e tantissimo altro. Prima di iniziare a seguire le live però, sarà necessaria un’azione, senza la quale non potrete ottenere nulla.
Sarà infatti necessario che i giocatori colleghino il proprio account di Twitch all’account della piattaforma su cui giocate a No Man’s Sky (Steam, PS, Xbox). Per farlo, vi basterà seguire le indicazioni presenti sul sito ufficiale di No Man’s Sky. Una volta raggiunto il watchtime necessario, i premi dovranno essere riscattati su Twitch, nel giro di massimo 24 ore, altrimenti non potranno più essere ottenuti.
L’aggiornamento Voyagers, oltre ai nuovi modelli di navi spaziali Corvette, aggiunge nuove feature come la possibilità di fare camminate spaziali fuori dalla navicella, persino saltare dalla propria navicella all’interno di quella di un amico.

