Contiene link d’affiliazione.
Nel corso delle vacanze estive o, più in generale, dei viaggi e passeggiate fuori casa non si ha sempre la sicurezza di trovare una presa per la corrente per ricaricare la batteria dei propri dispositivi e per questo motivo che bisogna trovare delle soluzioni alternative: la scelta più saggia è l’acquisto di una Power Bank che permette di avere una batteria di scorta portatile.
Le classiche batterie portatili hanno però bisogno di cavi per la ricarica, ma oggi vi proponiamo delle soluzioni ancora più pratiche: in questa nuova guida all’acquisto, infatti, andremo a vedere le migliori Power Bank in sconto su Amazon che sono compatibili con MagSafe, ovvero con connessioni magnetiche così da evitare l’utilizzo di cavetti USB e altri fili ingombranti durante il viaggio.
Queste Power Bank possono essere infatti attaccate magneticamente al dispositivo in questione, che sia smartphone o tablet, per ricaricare la batteria senza l’utilizzo di cavi: un modo essenziale per continuare a utilizzare lo smartphone anche durante la ricarica e magari continuare ad ascoltare audiolibri e racconti sfruttando la promo 3 mesi di Audible a soli 0,99€.
I migliori Power Bank del momento crollano di prezzo: alcuni sono anche magnetici
INIU Power Bank magnetico

Il primo Power Bank che vi presentiamo è quello progettato da INIU che presenta un design molto sottile e poco ingombrante così da poter utilizzare lo smartphone mentre è in carica senza problemi, ma nonostante questo ha una potenza davvero invidiabile: ha infatti una capacità da 10000mAh nonostante presenti uno spessore di soli 1,4 cm.
VEDI SU AMAZON INIU POWER BANK MAGNETICO
La sua potenza da 45 Watt gli permette di ricaricare un iPhone 16 fino al 39% in soli 25 minuti tramite ricarica wireless magnetica e invece fino al 50% se si utilizza il cavo USB; un gioiello anche per quanto riguarda la comodità dato che presenta anche un supporto pieghevole per mantenere lo smartphone in equilibrio verticale durante la ricarica.
Anker MagGo Power Bank

Il secondo Power Bank che vi presentiamo in questa guida è invece quello di Anker che è stato messo in sconto del 24%, un’occasione da cogliere al volo; anche in questo caso abbiamo a disposizione una batteria dalla capacità di 10000 mAh con una potenza da 15 Watt che permette di ricaricare i dispositivi due volte più velocemente degli altri modelli.
VEDI SU AMAZON ANKER MAGGO POWER BANK
La particolarità di questo Power Bank Anker, oltre al fatto che è completamente magnetico e compatibile con MagSafe di Apple, è il fatto di essere dotato di uno stand per tenere in equilibrio lo smartphone durante la ricarica e dunque continuare a utilizzarlo senza doverlo per forza appoggiare in orizzontale su un piano.
Baseus Picogo AM41

Passiamo adesso a un altro Power Bank magnetico pratico e compatto ovvero quello progettato da Baseus: l’AM41 è una batteria sottile e compatta che può essere attaccata magneticamente sul retro dello smartphone per ricaricarlo; oltre allo sconto del 14% su questo prodotto puoi risparmiare un ulteriore 35% inserendo il codice promozionale “FN8JG3MN”.
VEDI SU AMAZON BASEUS PICOGO AM41 POWER BANK
Si tratta di una batteria portatile con uno spessore di soli 1,27 cm ed è dunque praticamente impercettibile quando attaccata allo smartphone: nonostante questo è una Power Bank con grande efficienza dotata di 10.000 mAh di capacità e 15 Watt di potenza per la ricarica wireless.
Kuulaa Power Bank Ultrasottile

Concludiamo la rassegna odierna con un altro Power Bank magnetico ultrasottile, questa volta marchiato Kuulaa: il prodotto è in sconto del 20% ma selezionando il coupon in descrizione è possibile accedere a un ulteriore sconto del 10%; anche in questo caso il Power Bank è compatibile con ricarica MagSafe e dunque perfetto per dispositivi Apple.
VEDI SU AMAZON KUULAA POWER BANK ULTRASOTTILE
Presenta uno spessore di soli 12,8 mm, una capacità di 10.000 mAh, ricarica wireless con potenza di uscita di 15W e ricarica cablata che arriva fino a 20 Watt con USB-C; tra le funzionalità aggiuntive di questo prodotto è da sottolineare la presenza di luci LED che indicano lo stato della batteria, chiare e visibili.
A proposito di dispositivi smart per il viaggio al di là dello stato della batteria dei propri dispositivi bisogna tenere di conto anche di fattori più importanti che per esempio riguardano la salute e il benessere del proprio corpo come l’idratazione: ecco perché vi consigliamo di dare un’occhiata a queste borracce smart.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
