Contiene link d’affiliazione.
Il concetto di “smart” ha cambiato totalmente le nostre abitudini quotidiane: al giorno d’oggi praticamente ogni oggetto che ci circonda ha una sua versione intelligente e automatizzata che può essere collegata a internet o ad altri dispositivi smart e questo chiaramente ci ha permesso ovviamente di rendere più semplici e veloci delle attività, ma anche di migliorare abitudini sbagliate.
Molte persone, ad esempio, non riescono a idratarsi a sufficienza durante la giornata sia per una cattiva abitudine che magari per mancanza di tempo e voglia: anche per questo motivo la tecnologia fornisce una grossa mano attraverso le borracce smart che sempre più spesso stanno diventando un prodotto di riferimento per chi vuole migliorare le proprie abitudini in merito all’idratazione.
Le borracce smart sono compagne perfette per viaggi, passeggiate o semplicemente da tenere sul comodino durante la notte o durante i pomeriggi a guardare film, serie tv o ascoltare audiolibri, racconti e storie sfruttando la promo 3 mesi di Audible a soli 0,99€.
Le borracce smart ti cambiano la vita: sempre idratato e connesso
Handyspring

La prima borraccia smart che vi presentiamo è quella progettata da HandySpring: presenta uno stile classico a cilindro e un elegante colore bianco, inoltre sulla base presenta delle luci LED che si illuminano e producono suoni per avvisare quando è il momento adatto di bere un sorso d’acqua; un’occasione da cogliere al volo dato che è scontata del 12%.
VEDI SU AMAZON BORRACCIA SMART HANDYSPRING
Oltre alle luci LED di cui abbiamo già parlato, questa borraccia presenta numerose funzionalità smart se collegata al proprio smartphone: tiene conto del numero di sorsi effettuati, dell’intervallo di tempo tra un sorso e un altro, della quantità totale di acqua bevuta durante intervalli di tempo regolari ed è anche possibile impostare degli obiettivi da raggiungere.
Larq

La seconda borraccia smart che vi presentiamo è invece quella progettata da Larq: a livello di design ci sono alcune differenze rispetto a quella precedente dato che in questo caso abbiamo una forma più tozza e meno allungata e soprattutto è di colore nero; su questa borraccia smart in particolare c’è uno sconto del 15% da attivare tramite coupon.
VEDI SU AMAZON BORRACCIA SMART LARQ
Questa borraccia, oltre alle funzionalità smart frutto del collegamento con lo smartphone, presenta due caratteristiche importanti: in primis è dotata di un filtro che utilizza LED UV-C per la rimozione di agenti contaminanti e soprattutto è rivestita di acciaio inox e questo permette di mantenere l’acqua al suo interno sempre fresca anche dopo diverse ore.
WaterH Boost

Concludiamo la rassegna odierna di borracce smart con il prodotto presentato da WaterH Boost che ha uno stile molto elegante e un design che si discosta da quelli precedenti seppur mantenendo un certo livello di stile; la particolarità di questa borraccia è senza ombra di dubbio l’anello luminoso alla base del tappo che si illumina come promemoria per i vari sorsi.
VEDI SU AMAZON BORRACCIA SMART WATERH BOOST
Questa borraccia smart presenta tutta una serie di comodità come la maniglia per trasportarla facilmente, il tappo con chiusura ermetica per evitare perdite e soprattutto il rivestimento in acciaio inox che mantiene la temperatura dell’acqua stabile per 24 ore di fila; inoltre può essere collegata allo smartphone o allo smartwatch per impostare obiettivi e promemoria.
Le borracce smart che vi abbiamo presentato in questa guida all’acquisto sono perfette per giornate al mare o per le vacanze e possono essere trasportate facilmente all’interno di borse e zaini come questo zaino elegante di Piquadro in offerta speciale.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
