Bloodstained: Ritual of the Night scopriamo insieme il nuovo trailer


505 Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Bloodstained Ritual of the Night, l’atteso videogioco di Koji Igarashi, il creatore del genere gotico/esplorativo/action/platform “Igavania”. Bloodstained è il successore spirituale della pluri-premiata serie Castlevania, ed è uno dei titoli che ha raccolto un maggior numero di fondi su KickStarter.

Bloodstained: Ritual of the Night è un RPG a scorrimento orizzontale ambientato nell’Inghilterra del diciottesimo secolo, in un contesto storico segnato dall’inizio della rivoluzione industriale.

I videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta, lentamente, trasformando la pelle in cristallo. Miriam entrerà in un misterioso coma da cui si risveglierà dieci anni dopo, in concomitanza con l’apparizione di un tenebroso castello infestato da demoni. Il compito di Miriam sarà quello di raggiungere il castello per uccidere i demoni, fermare l’ evocatore di demoni Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.

 

Fonte: comunicato ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Cladun Returns: This is Sengoku! da oggi disponibile

Mirage: Arcane Warfare gratis su Steam per tutto il weekend

Mirage: Arcane Warfare gratis su Steam per tutto il weekend