Contiene link d’affiliazione.
L’estate è arrivata e le temperature si stanno alzando vistosamente: in questa situazione chiaramente la soluzione è allontanarsi dal caos e dell’afa cittadina per andare al mare o in montagna oppure chiudersi dentro, accendere l’aria condizionata e godersi film, serie tv, documentari, programmi televisivi e videogiochi sul proprio televisore di ultima generazione.
Se non ne avete ancora uno oppure ne volete acquistare un altro da mettere in una seconda stanza allora Amazon è il posto giusto che fa per voi: sulla piattaforma di e-commerce, infatti, ogni giorno vengono lanciati sconti imperdibili soprattutto su dispositivi del mondo tech e televisori come il Sony Bravia 3, uno degli ultimi modelli di smart tv lanciati dal colosso che è stato finalmente messo in sconto.
Questo televisore marchiato Sony è protagonista di un’offerta davvero allettante, ma non è di certo l’unica: Amazon si sta preparando per il Prime Day 2025, il periodo delle offerte più lungo di sempre; dall’8 all’11 luglio ci saranno una marea di promozioni sulla piattaforma di e-commerce per i clienti Prime dunque ti invitiamo a cliccare su questo link per saperne di più e scoprire tutti i vantaggi.
Uno sconto epocale su uno dei migliori televisori del momento: te lo offre Sony
Il Sony Bravia 3 è sicuramente un televisore che può contare su tante caratteristiche davvero interessanti, ma prima di parlarne è doveroso specificare che stiamo parlando di un modello lanciato proprio nel corso del 2025 dal colosso giapponese: questo significa che è dotato di tutte le ultime tecnologie affinate in termini di televisori smart ed è dunque il meglio che si può chiedere da questo punto di vista.
Parliamo adesso delle caratteristiche hardware di questo televisore: in primis bisogna dire che stiamo parlando di uno smart tv dotato di pannello LCD che sicuramente non è all’ultimo grido in termini di sviluppo tecnologico, ma su questo modello è particolarmente irrilevante dato che lo schermo è dotato di tecnologia Triluminos Pro che permette di trasmettere miliardi di colori brillanti anche con l’aiuto dell’IA.
Il Bravia 3 è inoltre un modello di smart tv nato dalla collaborazione tra Sony che l’ha progettato e Google che si è occupato di creare il sistema operativo e il lato software dato che parliamo di una Google TV capace di accedere a film, serie tv, documentari, programmi televisivi grazie al collegamento diretto con le principali piattaforme di streaming.
Rimanendo in tema prodotti dell’azienda di Mountain View vi ricordiamo anche un’offerta molto interessante su Amazon sul Google Pixel 9 che abbiamo presentato in questa dettagliata recensione del prodotto: lo smartphone sullo stesso livello di un iPhone, ma che parla Android.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.