Uno+dei+giochi+pi%C3%B9+brutti+di+sempre+sta+tornare+in+pompa+magna+tra+nudo+e+ultra-violenza
player
/news/593231-uno-dei-giochi-piu-brutti-di-sempre-sta-tornare-in-pompa-magna-tra-nudo-e-ultra-violenza.html/amp/
News

Uno dei giochi più brutti di sempre sta tornare in pompa magna tra nudo e ultra-violenza

Considerato uno dei titoli più brutti di sempre: adesso sta per tornare con una versione rinnovata e ampliata.

La storia dei videogiochi è talmente ampia e variegata che è davvero difficile considerare quale sia stato il miglior titolo di sempre, ma allo stesso tempo non c’è ombra di dubbio su quale sia stato il peggiore: stiamo chiaramente parlando di E.T. del 1982 per Atari, le cui copie sono state sotterrate nel New Mexico, ma anche da questo punto di vista c’è un’agguerrita concorrenza.

Nel 1994, infatti, la software house giapponese Data East aveva cominciato i lavori su un titolo che doveva essere una sorta di versione orientale di Mortal Kombat che proprio in quell’anno aveva raggiunto un successo strepitoso con il secondo capitolo; il gioco, alla fine, non è mai stato pubblicato, ma nonostante questo è rimasto impresso nella memoria di tanti giocatori e a quanto pare sta per tornare, o meglio, sta per uscire definitivamente.

Il clone più trash di Mortal Kombat sta per tornare (Player.it)

Stiamo parlando chiaramente di Tatto Assassins: un gioco che, nonostante l’enorme citazione a Mortal Kombat II, si prendeva comunque molto sul serio anche in virtù della collaborazione con Bob Gale, storico sceneggiatore di capolavori come Ritorno al Futuro; il picchiaduro di Data East, come detto, non ha mai visto la luce del sole all’epoca, ma qualcuno ha deciso di raccogliere le sue ceneri e di pubblicarne una versione definitiva e priva di bug e glitch.

Tattoo Assassins tornerà ufficialmente: il clone di Mortal Kombat vedrà finalmente la luce

Tattoo Assassins, nonostante le buone intenzioni, è comunque considerato uno dei titoli più brutti di sempre: questo non solo per l’enorme quantità di bug e glitch che attanagliavano la versione non definitiva del gioco, ma anche perché erano presenti alcune scelte di gameplay piuttosto discutibili come ad esempio le “nudality“: una parodia delle fatality di Mortal Kombat nelle quali i personaggi restavano completamente nudi.

Al giorno d’oggi sono sopravvissute solamente alcune versioni beta del gioco e una di queste è stata presa in considerazione dallo studio di sviluppo exA-Arcadia con l’intento di completare il lavoro cominciato da DataEast oltre 30 anni fa: l’azienda ha infatti annunciato la volontà di pubblicare la versione definitiva di Tattoo Assassins che non solo non avrà bug e glitch, ma verrò ampliato con contenuti aggiuntivi e inediti.

Stiamo vivendo dei periodi abbastanza particolari per quanto riguarda il mondo dei picchiaduro: oltre al ritorno in grande stile di Tattoo Assassins, gli appassionati dei fighting game possono anche contare sul nuovo capitolo di Fatal Fury con l’introduzione di Cristiano Ronaldo come personaggio giocabile.

This post was published on 14 Maggio 2025 21:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…

Il seguito di Skyrim? Sta procedendo ma gli sviluppatori non possono andare più veloce di così

Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…