Contiene link d’affiliazione.
L’universo di Magic The Gathering si sta espandendo sempre di più e nel corso di quest’anno allargherà i propri confini con una collaborazione speciale con un franchise videoludico molto importante: Final Fantasy; le ambientazioni, i personaggi e le creature ideate da Square Enix sono pronte a fare capolino in questo nuovo appuntamento con gli “Universes Beyond” che Wizards of the Coast sta portando avanti da diversi anni come vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima.
Questo particolare set, inoltre, sarà disponibile sia in versione digitale su Magic Arena, ma soprattutto in formato fisico dando la possibilità ai giocatori di acquistare bustine, collezionare carte e assemblarle insieme oppure semplicemente utilizzare mazzi già costruiti per fare un primo assaggio di questo nuovo meta dedicato a Final Fantasy.
Le carte dedicate all’universo di Final Fantasy entreranno a far parte dei set di Magic a partire dal prossimo 13 giugno, ma stanno già andando a ruba: ti consigliamo dunque caldamente di preordinare questo set di “Play Boosters” su Amazon per iniziare già col piede giusto e non lasciarti sfuggire l’occasione di evocare sul terreno di gioco Cloud e compagni.
La saga di Final Fantasy si unisce a Magic per una collaborazione imperdibile
I “Play Boosters” sono la soluzione perfetta sia per chi desidera competere con il gioco di carte con amici o altri avversari nel formato Limited, sia per chi invece è interessato solamente a collezionarle: queste particolari bustine, infatti, contengono da 1 a 4 carte rare con la possibilità di trovare anche delle full art, una carta foil scintillante garantita e una carta terra foil nel 20% delle bustine.
Nella confezione di “Play Boosters” in questione sono contenute 30 bustine dedicate interamente alla collaborazione tra Magic e Final Fantasy: ognuna delle bustine contiene un totale di 14 carte del set MTG x FF e poi una quindicesima carta che potrebbe essere o una carta pedina/promozionale oppure una carta con illustrazione.
La collaborazione, come detto, sarà ufficialmente rilasciata il 13 giugno, ma alcune carte sono state già presentate ufficialmente: ci saranno sicuramente carte dedicate ai personaggi che hanno fatto la storia del franchise di Final Fantasy dal primo al sedicesimo capitolo come ad esempio Cloud, Sephiroth, Terra, Tidus, ma anche creature celebri come i Chocobo.
VEDI SU AMAZON MAGIC X FINAL FANTASY CONFEZIONE BUSTINE
Magic: The Gathering è un universo che come detto è in continua espansione e oltre alle collaborazioni con altri franchise come quello che vi abbiamo mostrato in questo articolo, vengono rilasciati di volta in volta anche set regolari come ad esempio “Tarkir: La Dracotempesta” che abbiamo recensito di recente.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.