La Campagna cooperativa Siltbreaker di Dota 2 è ora disponibile

La Campagna cooperativa Siltbreaker di Dota 2 è ora disponibile
I giocatori di Dota 2 si avventureranno nella prigione acquatica di Dark Reef con lo scopo di sconfiggere Rhyzik, una abominevole creazione di Siltbreaker.

Valve ha finalmente rilasciato la prima campagna cooperativa del suo famoso MOBA Dota 2.

Il primo di tre atti che compongono la campagna, denominata Siltbreaker, è giocabile da quattro giocatori alla volta, sia casuali che amici.

Siltbreaker vedrà i giocatori di Dota 2 impegnati in una avventura nella prigione acquatica di Dark Reef con lo scopo di sconfiggere Rhyzik il Corruttore, una delle abominevoli creazioni di Siltbreaker.

Chiunque sia in possesso di un Compendio del The International del 2017 sarà in grado di prendere parte alla campagna e verrà ricompensato, al suo completamento, con artefatti utilizzabili in Dota 2 durante tutto il periodo dell’ International 2017. I giocatori con Livello battaglia uguale o superiore a 165 vedranno le loro ricompense aumentare.

Attualmente non è stata annunciata una data di rilascio per gli atti successivi della campagna.

Dota 2, realizzato da Valve, è un Multiplayer Online Battle Arena gratuito rilasciato il 9 Luglio 2013 e seguito spirituale di Defend of the Ancients, storica mappa personalizzata di Warcraft 3.