Lego Marvel Super Heroes 2 : Tutte le news

Tutte le news su Lego Marvel SUper Heroes

LEGO Marvel Super Heroes 2, nuovo filmato dedicato a Thor: Ragnarok

updated at 01-11-2017 17:18Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Warner Bros. Interactive Entertainment ci ha informati di tante novità relative al mondo di Lego Marvel Super Heroes 2, videogames in arrivo verso metà Novembre su PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch. Nel dettaglio, è stato mostrato un nuovo filmato di gioco dedicato a Thor: Ragnarock, pellicola attualmente in proiezione nei cinema.

Ricordiamo che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie relative al mondo LEGO e di Warner Bros., ad esempio recentemente è stata pubblicata online la nostra recensione dedicata a Lego Ninjago Il Film Video Game, oppure vi abbiamo annunciato per tempo l’arrivo del DLC Monsters su Lego Worlds.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale dedicato a Lego Marvel Super Heroes 2, continuate a seguirci per tutti i futuri annunci sul titolo in questione.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA:

Ciao a tutti!

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo filmato di LEGO Marvel Super Heroes 2 che presenta un gameplay ispirato all’ultimo film di Marvel Studio Thor: Ragnarok in uscita nella sale il 3 novembre. Nel filmato i fan possono dare un’occhiata a Thor che indossa il suo famoso elmo mentre Hulk mostra la sua tenuta da gladiatore, nonché a molti altri familiari personaggi del film come OdinoLokiHeimdall e Surtur, comprese alcune delle variante preferite dell’Universo Marvel inclusi GrandmasterThor Jane FosterThrogBeta Ray BillRed HulkGreenskyn SmashtrollMaestro e molti altri.

Il tutto ambientato nella mitica terra di Alsgard, patria degli Alsgardiani nonché una delle 18 famose ambientazioni Marvel presenti nel gioco che vanno a formare l’open hub world di Chronopolis.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un viaggio divertente che attraversa tutto l’universo Marvel.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

 

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA: LEGO ® Marvel Super Heroes 2 – Video: Inumani della serie Marvel

updated at 26-09-2017 14:14Simone Pettine

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha presentato un NUOVO video di LEGO ® Marvel Super Heroes 2, che mostra i componenti della Famiglia reale inumana, tra cui Freccia Nera, Medusa, Crystal, Karnak, Gorgon, Maximus e l’adorabile cane Lockjaw, tutti in formato LEGO®. Viene mostrata anche la loro dimora ancestrale, la Città inumana di Attilan, che rappresenta uno dei 18 leggendari luoghi Marvel disponibili nel gioco, strappati al tempo e allo spazio per formare l’immenso hub a mondo aperto di Chronopolis.

Inumani, il video ufficiale di LEGO® Marvel Super Heroes 2 può essere guardato e condiviso tramite il seguente link:

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su LEGO® Marvel Super Heroes 2 , vieni a trovarci su Twitter @LEGOMarvelGame), Facebook (@LEGOMarvelVideoGame), Instagram (@LEGOMarvelGame) o YouTube (LEGOMarvelVideoGame).

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima epica avventura che fa seguito all’acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un viaggio divertente che attraversa tutto l’universo Marvel.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

 

Lego Marvel Super Heroes 2: nuovo trailer per la Gamescom

updated at 21-08-2017 15:11Sebastiano Pezzile

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha presentato un NUOVO trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2 che accompagna gli spettatori in un emozionante viaggio attraverso l’esteso hub a mondo aperto di Chronopolis. Il video mostra una miriade di luoghi Marvel leggendari strappati al tempo e allo spazio per dare forma a un unico mondo aperto enorme e incredibile tutto da esplorare: dalla mitica terra di Asgard e la base spaziale di Knowhere alla vivace giungla di Wakanda e le piramidi dell’Antico Egitto. Il trailer comprende anche altre ambientazioni Marvel, tra cui il Colosseo, Hala, l’Impero Hydra, K’un-Lun, Lemuria, Manhattan, l’Inghilterra medievale, New York Noir, Nueva York, il Far West e la Palude, a cui si aggiungeranno Attilan, la Cittadella di Kang Xandar per creare il brulicante mondo aperto di Chronopolis.

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su LEGO Marvel Super Heroes 2 , vieni a trovarci su YouTube (LEGOMarvelVideoGame), Twitter: @LEGOMarvelGame), Facebook (LEGOMarvelVideoGame) o Instagram (LEGOMarvelGame).

LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuova epica avventura che fa seguito all’acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura, ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un’esperienza divertente che attraversa tutto l’universo Marvel.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco verrà rilasciato per Nintendo Switch™ successivamente

 

LEGO Marvel Super Heroes 2: trailer per Kang il Conquistatore

updated at 25-07-2017 11:11Redazione Player.it

Warner Bros Interactive Entertainment e Marvel hanno pubblicato su YouTube un nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2, dove il protagonista è il cattivissimo Kang il Conquistatore. Non solo, tramite un comunicato stampa sono stati diffusi dettagli su Kang e su nuovi personaggi annunciati durante il San Diego Comic-Con 2017.

lego-marvel-super-heroes-2-kang

Warner Bros. Interactive Entertainment rilascia oggi un Nuovo Trailer di Marvel Super Heroes 2 con Kang il Conquistatore, un Super Cattivo capace di viaggiare nel tempo e che ha rubato numerose città dallo spazio e dal tempo per formare l’enorme Mondo Open Hub di Chronopolis. Mostrato al Comic-Con International di San Diego, il video mette in luce Kang nella sua ultima battaglia per impadronirsi dell’universo e delle molte altre location Marvel che costituiscono Chronopolis, incluso l’antico Egitto, la New York City del 2099, Wakanda, Xandar e molte altre ancora.

Al Comic-Con TT Games ha anche rivelato un nuovo personaggio creato in collaborazione con Marvel Games fondendo insieme i popolari Carnage e venom per creare un nuovo super cattivo Marvel chiamato Carnom, un personaggio mai esistito prima nell’universo Marvel e quindi completamente unico per LEGO® Marvel Super Heroes 2. Oltre a Carnom TT Games ha annunciato una serie di altri personaggi in arrivo nel gioco tra cui Howard the Duck e la sua variante Iron Duck che avrà la voce di Greg Miller, Gwenpool, un mix amatissimo dai fans tra Gwen Stacy e Deadpool, Vulture, direttamente dal film “Spider-Man: Homecoming”, Cosmo the Spacedog, Doctor Octopus, Forbush Man, Greenskyn Smashtroll e Throg. Questi supereroi e super cattivi si uniranno ai recentemente rivelati Medusa e Lockjaw degli Inhumans, tutti giocabili in LEGO Marvel Super Heroes 2.

 

LEGO Marvel Super Heroes 2: in arrivo Spider-Man da ‘Homecoming’

updated at 17-07-2017 09:56Redazione Player.it

In occasione del D23 Expo, Marvel ha annunciato con tanto di trailer un nuovo personaggio che sarà presente in LEGO Marvel Super Heroes 2.

lego-marvel-super-heroes-2-spider-man-homecoming

Si tratta dello Spider-Man ispirato direttamente dalla nuova pellicola cinematografica “Spider-Man Homecoming”. Nel filmato, oltre alla presenza di Spider-Man, fa la sua comparsa anche l’Avvoltoio, nemico principale dell’Uomo-Ragno nel film. Nel gioco saranno presenti anche altre versioni del supereroe Marvel.

 

Arriva su Switch l’edizione deluxe di LEGO Marvel Super Heroes 2

updated at 08-06-2017 21:03Fabiana Tedeschi
Una versione deluxe di LEGO Marvel Super Heroes 2 approderà su Nintendo Switch.
Recentemente, Marvel ha pubblicato un’intervista con Arthur Parsons, capo design alla TT Games, in cui egli parla di Giant-Man e della sua importanza nel nuovo gioco. Inoltre, ha anche fatto dichiarazioni riguardo l’edizione deluxe di LEGO Marvel Super Heroes 2. Qui sotto riportiamo i punti principali dell’intervista:
  • Preordine per l’accesso anticipato al pacchetto personaggi di Guardians of the Galaxy;
  • Il pacchetto includerà Yondu e altri personaggi come Stakar Ogord, Martinex, Charlie-27, e Aleta Ogord;
  • Season pass incluso;
  • Mini figure esclusiva di Giant-Man;
  • Giant-Man sarà incluso nel gioco e avrà abilità quali diventare enorme o rimpicciolirsi per risolvere gli enigmi.

Ecco l’immagine di copertina.

LEGO Marvel Super Heroes 2

 

Link fonte originale

 

LEGO Marvel Super Heroes 2: arriva il trailer ufficiale

updated at 26-05-2017 15:21Redazione Player.it

legomarvelsuperheroes2_screenshot_littlegroot_1495471871

Oggi 26 maggio 2017  Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il Trailer Ufficiale di LEGO Marvel Super Heroes 2, dove viene rivelata la vasta schiera dei più noti supereroi e super criminali Marvel, tra cui personaggi dei Guardiani della Galassia, Groot, Rocket Raccoon, Star-Lord, Gamora e Drax, ma anche Dottor Strange, Dottor Octopus, Goblin, Spider-Gwen, Spider Man Noir, l’Uomo Ragno 2099, Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco, Iron Man, Ms. Marvel, Ant-Man, Capitan Marvel, Kang il Conquistatore e moltissimi altri! Di seguito vi lasciamo al video e al comunicato stampa:

“LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuova epica avventura che fa seguito all’acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, esperto di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. I giocatori, grazie all’abilità di viaggiare nel tempo di Kang il Conquistatore, si affronteranno nell’Antico Egitto, nel Far West, alla New York City del 2099 e in altri scenari Marvel. Il tutto condito dal caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età.

 

 

Lego Marvel Super Heroes 2 ha una data d’uscita!

updated at 18-05-2017 11:58Andrea Crapanzano

La notizia è giunta come un fulmine asgardiano a ciel sereno attraverso un comunicato stampa di Warner Bros., Interactive Entertainment, TT Games, The Lego Group e Marvel Entertanment che ha annunciato l’uscita di Lego Marvel Super Heroes 2, seguito dell’amatissimo Lego Marvel Super Heroes.

Il gioco sarà disponibile in estate su Nintendo Switch, le versioni Playstation 4, Xbox One e PC saranno invece disponibili a partire dal 17 Novembre 2017.

Leggiamo il comunicato:

Burbank, California – 15 maggio 2017 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment oggi hanno presentato LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2, un’avventura originale e inedita, che è il seguito del giocatissimo LEGO® Marvel Super Heroes. La nuova avventura epica di TT Games avvicina ancora una volta i leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse al classico umorismo LEGO® e trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch™ quest’estate.

“Con la sua trama originale del tutto nuova, LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2 introduce nuove funzionalità di gioco straordinarie, fra cui la capacità dei personaggi di manipolare il tempo e una modalità di combattimento dei supereroi per 4 giocatori“, ha affermato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games. “L’immensa selezione di nuovi personaggi tratti dall’universo Marvel, inclusi grandi classici rivisitati, di certo soddisferà tanto i fan LEGO® quanto quelli Marvel, e riuscirà ad appassionare anche chi si avvicina alla serie per la prima volta”.

“The LEGO® Group è felice di proseguire le storie dei leggendari personaggi Marvel in una nuova avventura LEGO®“, ha rivelato Sean McEvoy, vicepresidente presso Digital Games, The LEGO® Group. “I fan giovani e meno giovani si divertiranno moltissimo con questa nuova saga cosmica che si estende per l’intero universo Marvel raccontato nell’esilarante stile LEGO®”.

“Dal momento che vogliamo dare giochi divertenti ai fan Marvel di tutte le età, abbiamo nuovamente unito le nostre forze con quelle dei nostri incredibili partner di LEGO®, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games,” ha affermato Jay Ong, vicepresidente senior del dipartimento Giochi e Innovazione della Marvel Entertainment. “LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2 porta i personaggi della leggendaria storia Marvel in un’altra storia originale raccontata in un modo che solo i giochi LEGO sono in grado di offrire, con ore di epico gameplay”

I giocatori si scontreranno con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una battaglia epica per tutta Chronopolis, dall’Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099. Lungo il viaggio, i giocatori potranno prendere il controllo di una serie di personaggi iconici: da Capitan America versione cowboy del passato, all’Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.

LEGO® MARVEL SUPER HEROES 2 trabocca dell’umorismo LEGO® che fa divertire i fan di tutte le età e include una modalità di combattimento per 4 giocatori, che consente ad amici e familiari di sfidarsi o di cooperare come squadra.

 

Lego Marvel Super Heroes 2: ecco il teaser trailer

updated at 15-05-2017 15:06Redazione Player.it

lego_5

E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte dei WB Games per il nuovo gioco Lego Marvel Super Heroes 2. Con un post su facebook è stato infatti lanciato il teaser trailer che annuncia l’uscita del gioco, sequel del primo titolo pubblicato nel 2013.

Nel trailer si può vedere in azione Baby Groot e Dr Strange, ma per saperne di più bisognerà attendere il 23 maggio quando uscirà il primo trailer esteso del gioco. In quella data magari scopriremo la data di uscita e le piattaforme di pubblicazione, anche se è molto probabile che Lego Marvel Super Heroes 2 arriverà per PS4, Xbox, PC,  e Nintendo. Ecco il trailer e il comunicato stampa ufficiale:

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment oggi hanno presentato LEGO Marvel Super Heroes 2, un’avventura originale e inedita, che è il seguito del giocatissimo LEGO Marvel Super Heroes. La nuova avventura epica di TT Games avvicina ancora una volta i leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse al classico umorismo LEGO e trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch™ quest’estate.

“Con la sua trama originale del tutto nuova, LEGO Marvel Super Heroes 2 introduce nuove funzionalità di gioco straordinarie, fra cui la capacità dei personaggi di manipolare il tempo e una modalità di combattimento dei supereroi per 4 giocatori“, ha affermato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games. “L’immensa selezione di nuovi personaggi tratti dall’universo Marvel, inclusi grandi classici rivisitati, di certo soddisferà tanto i fan LEGO® quanto quelli Marvel, e riuscirà ad appassionare anche chi si avvicina alla serie per la prima volta”.

“The LEGO® Group è felice di proseguire le storie dei leggendari personaggi Marvel in una nuova avventura LEGO®“, ha rivelato Sean McEvoy, vicepresidente presso Digital Games, The LEGO® Group. “I fan giovani e meno giovani si divertiranno moltissimo con questa nuova saga cosmica che si estende per l’intero universo Marvel raccontato nell’esilarante stile LEGO®“.

“Dal momento che vogliamo dare giochi divertenti ai fan Marvel di tutte le età, abbiamo nuovamente unito le nostre forze con quelle dei nostri incredibili partner di LEGO®, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games,” ha affermato Jay Ong, vicepresidente senior del dipartimento Giochi e Innovazione della Marvel Entertainment. “LEGO® Marvel Super Heroes 2 porta i personaggi della leggendaria storia Marvel in un’altra storia originale raccontata in un modo che solo i giochi LEGO sono in grado di offrire, con ore di epico gameplay”

I giocatori si scontreranno con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una battaglia epica per tutta Chronopolis, dall’Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099.Lungo il viaggio, i giocatori potranno prendere il controllo di una serie di personaggi iconici: da Capitan America versione cowboy del passato, all’Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.

LEGO Marvel Super Heroes 2 trabocca dell’umorismo LEGO che fa divertire i fan di tutte le età e include una modalità di combattimento per 4 giocatori, che consente ad amici e familiari di sfidarsi o di cooperare come squadra.

 

LEGO Marvel’s Avengers: Spider-Man Character Pack disponibile da oggi

updated at 24-05-2016 15:05Redazione Player.it

Un nuovo supereroe sta arrivando in LEGO Marvel’s Avengers grazie allo Spider-Man Character Pack. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che un nuovo supereroe sarà disponibile in LEGO Marvel’s Avengers, Spider-Man! Lo Spider-Man Character Pack sarà disponibile da oggi per il download per tutti coloro che hanno acquistato il gioco. Questo nuovo divertente contenuto includerà ben 6 lancia-ragnatele in forma LEGO tra cui la prima apparizione del personaggio nell’universo cinematico Marvel com come l’abbiamo vista nel recente film campione d’incassi Capitan America: Civil War e le classiche versione tratti dai fumetti Marvel. Questo contenuto scaricabile sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U e Steam (Windows PC).

Spider-Man Character Pack:

Spider-Man (Film Marvel Capitann America: Civil War)
Spider-Man (Peter Parker)
Spider-Man (Mile Morales)
Spider-Girl
Iron Spider
Scarlet Spider

I giocatori possono inoltre acquistare il LEGO  Marvel’s Avengers Season Pass per accedere a tutti gli altri contenuti disponibili.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Character & Level Pack
Classic Black Panther Character & Level Pack
Doctor Strange Character & Level Pack
Classic Captain Marvel Character & Level Pack
Classic The Masters of Evil Character & Level Pack
The Avengers Explorer Character Pack
The Avengers Adventurer Character Pack
Thunderbolts Character Pack

Il LEGO Marvel’s Avengers Season Pass è disponibile al prezzo di euro 9,99 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U and Steam (Windows PC). Players can also purchase each DLC Pack singolarmente al prezzo di euro 2,99.

La LEGO Marvel’s Avengers Digital Deluxe Edition che include il gioco base e il Season Pass, è disponibile su PlayStation 4 and Xbox One (euro 69.99), on PlayStation 3 (euro 59.99) and Steam (euro 49.99).

LEGO Marvel’s Avengers è il primo videogioco che riunisce le storie dei sei acclamati film di Marvel Studios ossia The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Captain America: The First Avenger, Iron Man 3, Thor: The Dark World, e Captain America: The Winter Soldier come pure contenuti tratti dai fumetti Marvel. LEGO Marvel’s Avengers è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (Windows PC).


 

LEGO Marvel’s Avengers: l’Ant-Man DLC Pack disponibile gratis

updated at 06-04-2016 10:02Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione dell’ultimo contenuto scaricabile (DLC) per LEGO Marvel’s Avengers, il Marvel’s Ant-Man Character & Level Pack, insieme a un nuovo video dedicato.

LEGGI ANCHE: Recensione LEGO Marvel’s Avengers

Basato sul famoso film Marvel “Ant-Man,” questo add-on è disponibile da oggi in download gratuito esclusiivamente per i giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3.

lego-marvel-s-avengers-ant-man
Utilizzando l’abilità di rimpicciolirsi ma di aumentare la sua forza, Ant-Man (Scott Lang) è il protagonista insieme a una folta schera di personaggi memorabili come tra cui Ant-Man (Hank Pym), Yellow Jacket (Darren Cross), Hope Van Dyne, Luis, Scott Lang, The Wasp (Janet Van Dyne), e Cassie Lang, insieme a Ant-Thony (Ant-Man’s Flying Ant). Questo DLC contiene inoltre un nuovo fantastico livello tratto dal film campione d’incassi caratterizzato dalla narrazione originale di Michael Peña, che interpreta Luis nel film.

 

 

LEGO Marvel’s Avengers e il Character Pack Captain America: Civil War

updated at 14-03-2016 15:30Redazione Player.it

Tutto il mondo parla del film prossimo all’uscita Captain America: Civil War, e così anche il mondo dei LEGO non poteva esimersi dal partecipare alla “festa”. È stato così annunciato oggi il Character Pack Captain America: Civil War. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

lma-dlc-civil-war-rgb-2as-charfocued-asset_uk-2

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica un nuovo video di LEGO Marvel’s Avengers avente come protagonisti I supereroi del recentemente pubblicato Character Pack Captain America: Civil War.

Basato sull’attesissimo film Marvel in arrivo al cinema il 6 maggio 2016, questo add-on è disponibile come download gratuito escluisvamente per i giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3.

I supereroi una volta riuniti si trova ora nuovamente divisi! Il Marvel’s Captain America: Civil War Character Pack espande ulteriormente il già vasto ventaglio di supereroi aggiungendo ulteriori nove personaggi giocabili tratti dall’attesissimo blockbuster: Agent 13, Black Panther, Captain America, Crossbones, Falcon, Iron Man (Mark 46), Scarlet Witch, War Machine, e Winter Soldier. In questo add-on fanno inoltre il loro debutto le versione dell’Universo Cinematico Marvel di Pantehr e Crossbones, con entrambe le loro varianti per la prima volta in un videogioco per console.


 

Classifica videogiochi UK: LEGO Marvel’s Avengers al comando

updated at 01-02-2016 11:35Redazione Player.it

LEGO Marvel’s Avengers conquista, al debutto, la prima posizione tra i videogiochi maggiormente acquistati durante l’ultima settimana nel Regno Unito. Il titolo scalza così in vetta Call of Duty: Black Ops 3 che scende sul secondo gradino del podio, completato da FIFA 16.

LEGGI ANCHE: Recensione LEGO Marvel’s Avengers

classifica-regno-unito-uk

Senza ulteriori indugi vi riportiamo qui di seguito la classifica completa dei videogiochi più venduti in UK durante l’ultima settimana:

1. LEGO MARVEL’S AVENGERS
2. CALL OF DUTY: BLACK OPS III
3. FIFA 16
4. TOM CLANCY’S RAINBOW 6: SIEGE
5. STAR WARS BATTLEFRONT
6. GRAND THEFT AUTO V
7. JUST CAUSE 3
8. METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN
9. FALLOUT 4
10. RESIDENT EVIL ORIGINS COLLECTION
11. FINAL FANTASY EXPLORERS
12. MINECRAFT: STORY MODE
13. DESTINY: THE TAKEN KING
14. MINECRAFT: XBOX EDITION
15. LEGO JURASSIC WORLD
16. FORZA MOTORSPORT 6
17. DISNEY INFINITY 3.0
18. LIFE IS STRANGE
19. MINECRAFT: PLAYSTATION EDITION
20. ASSASSIN’S CREED: SYNDICATE

 

PS4: i trofei di LEGO Marvel’s Avengers

updated at 25-01-2016 10:42Redazione Player.it

LEGO Marvel’s Avengers debutterà tra pochi giorni su PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U, Nintendo 3DS e PC tra pochi giorni e nelle ultime ore è trapelata in rete la lista trofei della versione PS4 del gioco.

Riportiamo qui di seguito l’elenco completo dei trofei per PS4 di LEGO Marvel’s Avengers dove non manca il consueto trofeo di platino:

Platino:
PEACE IN OUR TIME
Collect all other trophies.

Bronzo:
STRUCK OFF THE LIST
Complete ‘Struck Off The List’.

A LOKI ENTRANCE
Complete ‘A Loki Entrance’

RAIL HYDRA
Complete ‘Rail Hydra’.

SHAKESPEARE IN THE PARK
Complete ‘Shakespeare In The Park’.

HELICARRIER HAVOC
Complete ‘Helicarrier Havoc’.

AVENGERS ASSEMBLE
Complete ‘Avengers Assemble’.

EARTH’S MIGHTIEST
Complete ‘Earth’s Mightiest’.

LACK OF INSIGHT
Complete ‘Lack Of Insight’.

READY, A.I.M., FIRE
Complete ‘Ready, A.I.M., Fire’.

LOST IN THE AETHER
Complete ‘Lost In The Aether’.

NO STRINGS ON ME
Complete ‘No Strings On Me’.

ANGER MANAGEMENT
Complete ‘Anger Management’

KOREA PROSPECTS
Complete ‘Korea Prospects’.

RISE OF ULTRON
Complete ‘Rise of Ultron’.

ULTRON UNDONE
Complete ‘Ultron Undone’.

ALWAYS ANGRY
Transform from Banner to Hulk.

TRUE AVENGER
Achieve True Avenger in any level.

ON YOUR LEFT
Play as any version of Falcon and as any version of Cap, while in Washington D.C.

WARRIORS THREE
Play as Fandral, Hogun, and Volstagg in one sitting.

A STARTLING METAMORPHOSIS
Transform from Lou Ferrigno to Hulk (Lou Ferrigno).

BORN YESTERDAY
Play as Vision – both playable characters.

A FUNNY THING HAPPENED
Drive Lola as Agent Coulson.

BEYOND
Play as Aldrich Killian: die and respawn.

GLOBE TROTTER
Visit all hub locations.

GIANT-SIZED MARVEL
Grow Ant-Man, Black Goliath, and Fin Fang Foom in one sitting.

WE’RE CONNECTED
Play as Harley Keener and Tony Stark in any level other than level 9.

FAST AND THE FURY US
Team-up Nick Fury and Quicksilver.

A MAGICAL PLACE
Playing as Coulson: die and respawn.

STIFF UPPER LIP
Play as Captain Britain, Union Jack, Spitfire, Agent Carter, and Mandarin (Trevor Slattery).

OVER THE MOON
Play as Moon Knight, Moondragon, Moon Boy in one session.

DEFENDERS
Play as Iron Fist, Daredevil, Jewel (Jessica Jones), and Luke Cage.

Oro:

YOU ASKED FOR IT
Stop 10 random crimes in Manhattan during a single session.

I’LL DO IT MYSELF
Witness the 100% Stud Fountain inside Avengers Tower.

I AM IRON STAN
Transform into Stan Lee (Hulkbuster).

BE WORTHY
Create and play as a Custom Character equipped with Mjolnir.

Argento:

HOUSE PARTY PROTOCOL
Play as every Iron Man variant in one session.

YOUNG AVENGERS
Play as: Hawkeye (Kate Bishop), Hulkling, Wiccan, America Chavez, and Speed in the same session.

CREATE A SUPER HERO
Create a custom character.

PERFECT PANNAPICTAGRAPHIST
Unlock and view all 15 Minikit Comic Pages.

GOING KNOWHERE
Turn on all Red Brick Extras at the same time.

 

LEGO Marvel’s Avengers: annunciati 2 DLC basati sui film al cinema

updated at 13-01-2016 16:35Redazione Player.it

LEGO Marvel’s Avengers riceverà presto due DLC basati su due film della saga Marvel per il cinema. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

lego-marvels-avengers-2-dlc-film-cinema

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che LEGO® Marvel’s Avengers offrirà i prossimi DLC basati sui film Marvel Captain America: Civil War e Ant-Man, come esclusive gratuite per PlayStation®4 e PlayStation®3.

L’aggiunta di questi DLC arricchisce ulteriormente i contenuti di LEGO® Marvel’s Avengers che offriranno, dunque, una storyline e dei personaggi tratti da ben otto film dell’universo cinematografico Marvel, come pure i classici contenuti degli Avengers di Marvel Comics. Ogni pack includerà il seguente contenuto:

Marvel’s Captain America: Civil War Character Pack: gli eroi che una volta erano uniti ora si troveranno divisi! Questo pack contiene nove personaggi giocabili tratti dal film:
Agent 13
Black Panther
Captain America
Crossbones
Falcon
Iron Man (Mark 46 armor)
Scarlet Witch
War Machine
Winter Soldier

Marvel’s Ant-Man Character & Level Pack: utilizzando l’abilità di rimpicciolire la sua taglia ma aumentare, allo stesso tempo, la sua forza, Ant-Man si presenta insieme ad altri nove memorabili personaggi e a un level pack tratto dal blockbuster cinematografico:
Theatrical Based Level
Ant-Man (Hank Pym)
Ant-Man (Scott Lang)
Ant-Thony (Flying Ant)
Cassie Lang
Darren Cross
Hank Pym
Hope Van Dyne
Luis
Scott Lang
The Wasp (Janet Van Dyne)
Yellowjacket

LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 26 gennaio per Xbox One®, Xbox 360®, PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Wii™U, Nintendo 3DS™ e PC

 

LEGO Marvel’s Avengers: l’Open World Trailer

updated at 09-12-2015 15:36Redazione Player.it

LEGO Marvel’s Avengers uscirà tra poco più di un mese e gli sviluppatori oggi ci mostrano qualche nuova immagine del gioco. Per i dettagli vi lasciamo al comunicato appena giunto in redazione e per le immagini dell’open world vi rimandiamo al video in fondo alla pagina.

lego-marvels-avengers-open-world-trailer

Il nuovo Open World Trailer di LEGO® Marvel’s Avengers porta i giocatori nelle ampie strade dell’open world di New York City e introduce nuovi hub addizionali tratti dall’universo cinematico di Marvel tutti da visitare ed esplorare.

LEGO Marvel Manhattan è più grande migliore di quanto visto fino a oggi con diversi nuovi personaggi e meccaniche di gameplay da utilizzare mentre ci si addentra nella giungla metropolitana. Saltate sui grattacieli con Hulk, usate Quicksilver per correre sull’acqua o giocate con i personaggi giganti come Fing Fang che possono crescere fino a diventare grandi come un palazzo.

Le otto location open world da esplorare liberamente sono:
New York City
Asgard
Barton Farm
Malibu
S.H.I.E.L.D. Base Exterior
Sokovia
South Africa
Washington, D.C.

LEGO Marvel’s Avengers sarà lanciato il 26 gennaio 2016 su Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Wii U™, Nintendo 3DS™ e PC.

 


 

LEGO Marvel’s Avengers: data di uscita e nuove immagini

updated at 05-08-2015 11:15Redazione Player.it

Annunciata ufficialmente la data di uscita di LEGO Marvel’s Avengers, accompagnata anche da nuovi screenshot del gioco. Trovate tutto nel comunicato che segue.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che LEGO® Marvel’s Avengers, il primo videogioco per console che presenta personaggi e storie tratti da The Avengers™ e Avengers: Age of Ultron™ sarà disponibile il 26 gennaio 2016 in Nord America e il 29 gennaio 2016 in Europa.

Svelata oggi anche nuove immagini di LEGO® Marvel’s Avengers in occasione della GamesCom. LEGO® Marvel’s Avengers sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Wii U™, Nintendo 3DS™, STEAM/Windows PC e Mac.

 

LEGO Marvel’s Avengers avrà oltre 100 personaggi

updated at 12-07-2015 14:47Redazione Player.it

Dal Comic-Con 2015 in svolgimento a San Diego arrivano altri dettagli sul prossimo LEGO Marvel’s Avengers che arriverà sulle console e non solo il prossimo inverno. A dichiararlo sono Marvel e TT Games che dedicano il capitolo ai personaggi Avengers ed ai primi due film dedicati a loro.

lego-marvel-avengers-news

Ci saranno, dunque, 100 personaggi che andranno a coprire tutti i desideri dei giocatori e dei fan della serie. Ovviamente non mancherà la classica ironia e lo humor che da sempre caratterizzano la serie LEGO. Tra i personaggi, oltre agli intramontabili Thor, Vision, Captain America e Iron Man ci saranno anche Quicksilver e Iron Stan. LEGO Marvelò’s Avengers arriverà in inverno sulle console di nuova e vecchia generazione, su PC, su PS Vita, Nintendo 3DS e su Wii U.

 

LEGO Marvel’s Avengers: pubblicato il trailer E3

updated at 10-06-2015 10:00Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi il primo trailer di LEGO Marvel’s Avengers, il primo videogioco per console che presenta i personaggi e la storia degli acclamati film Marvel The Avengers e il suo sequel campione di incassi Avengers: Age of Ultron.

Gioca nei panni dei più potenti eroi della Terra affrontando la loro sfida per salvare il mondo rivivendo alcuni dei momenti più divertenti dell’universo cinematico Marvel tra cui la famosa battaglia di New York tra gli Avengers e il super cattivo Loki vista nel film The Avengers.

Re-immaginato in forma LEGO e raccontato da TT Games con il calssico humour LEGO, LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile in inverno per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, PS Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC.


 

LEGO Marvel Super Heroes 2 in arrivo nel 2015?

updated at 03-10-2014 14:43Redazione Player.it

Secondo alcuni rumor, Traveller’s Tales starebbe lavorando sul sequel di LEGO Marvel Super Heroes, in uscita alla fine del 2015. Si tratta, specifichiamo, solamente di indiscrezioni e non ci sono ancora conferme in merito.

Il gioco potrebbe uscire su PC, PS3, Nintendo 3DS, PSVita, PS4, Xbox One, Xbox 360 e Wii U.

 

LEGO Marvel Super Heroes: L’Universo in Pericolo è ora disponibile per Nintendo DS

updated at 18-02-2014 15:51Redazione Player.it
LEGO® Marvel™ Super Heroes: L’Universo in Pericolo è ora disponibile per Nintendo DS™ handheld system. La popolarissima avventura spacca-mattoncini è dunque pronta per arrivare nel palmo delle vostre mani. I fan dell’universo Marvel non saranno mai lontani dai loro supereroi mentre combattono nelle più famose location Marvel per salvare il mondo da supercattivi come Loki e il Dr. Doom.lego-marvel_ds_packshots_3d_ita

Il gioco, già disponibile per PlayStation® Vita e Nintendo 3DSTM presenta una storia originale che coinvolge l’intero universo Marvel lungo 45 missioni. I giocatori assumeranno il controllo di Iron Man, l’Uomo Ragno, Hulk, Capitan America, Wolverine e di molti altri personaggi Marvel mentre uniscono le forze per impedire a Loki e a un’orda di criminali Marvel di assemblare una super arma capace di distruggere il pianeta. I giocatori daranno la caccia ai Mattoncini Cosmici, mentre esplorano la versione LEGO di Manhattan e visitano i luoghi fondamentali dell’universo Marvel, come la Torre Stark, l’Asteroide M, una base Hydra e la X-Mansion.

 

 

Lego Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo, il trailer ufficiale

updated at 28-11-2013 11:55Redazione Player.it

Lego Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo è la versione portatile del più noto Lego Marvel Super Heroes. Questo gioco consente di portare sempre con sé i propri eroi su Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

lego-3ds

Oggi gli sviluppatori pubblicano un trailer in cui mostrano i vari Hulk, Wolverine, Mr. Fantastic, Black Widow, Magneto e gli altri supereroi durante il gioco. Un titolo dalla longevità discreta viste le 45 missioni disponibili. Ricordiamo che Lego Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo è già disponibile per l’acquisto in retail o il download. Vi lasciamo al trailer.

 

Warner presenta LEGO Marvel Super Heroes!

updated at 08-01-2013 16:06Redazione Player.it

I supereroi Marvel si stanno riunendo! Warner Bros., TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment annunciano oggi che LEGO Marvel Super Heroes sarà disponibile in Autunno per Xbox 360, PlayStation3, Wii U e PC, come pure per Nintendo DS, Nintendo 3DS e PlayStationVita.

LEGO Marvel Super Heroes è il primo gioco del franchise LEGO a includere i famosi personaggi della Marvel.

LEGO Marvel Super Heroes presenta una storyline originale nella quale Nick Fury chiama Iron Man, Hulk, Thor, Spider-Man, Wolverine e altri eroi dell’universo Marvel per salvare la Terra dalla minaccia di Loki e dalla rabbia di Galactus, il Divoratore di Mondi. I fan di LEGO e Marvel apprezzeranno il classico humour dei giochi LEGO giocando con i loro personaggi Marvel preferiti.“Siamo davvero emozionati nel portare una miriade di classici personaggi Marvel nel mondo LEGO per regalare ore e ore di divertimento a tutta la famiglia” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “I giocatori affronteranno l’ultima missione per salvare il mondo esplorando i quartieri di una New York in forma LEGO e le più famose ambientazioni dell’universo Marvel.”

I fan di LEGO e Marvel desideravano questo gioco da anni  e soddisferemo le loro aspettative con il maggior numero possibile di personaggi Marvel presenti in un videogioco per console” ha dichiarato TQ Jefferson, Vice President, Games Production, Marvel Entertainment.  “Se siete fan di Spider-Man, the Avengers, Fantastic Four, X-Men, Guardians of the Galaxy o altri personaggi Marvel, questo è il gioco che fa per voi!

In LEGO Marvel Super Heroes, i giocatori potranno sbloccare oltre 100 personaggi dell’universo Marvel tra cui Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Capitan America, Hulk, Thor, Black Widow, Hawkeye, Deadpool, Loki e Galactus!