Questa smart TV TCL QLED si vede bene come un OLED ed è appena scesa di prezzo

TV QLED TCL

Contiene link d’affiliazione.

La tecnologia OLED è sicuramente quella più ricercata per quanto riguarda gli schermi, soprattutto se si parla di televisori, ma non è detto che anche altre tipologie di display non possano provare a emulare le sue caratteristiche: è quello che per esempio capita con i televisori QD-Mini LED che stanno prendendo sempre più il sopravvento sul mercato.

Questa tecnologia innovativa combina le caratteristiche dei display QLED con quelli OLED andando a creare dei dispositivi che, dal punto di vista dell’illuminazione, sono paragonabili ai secondi, ma che comunque mantengono una struttura come i primi andando a essere anche più contenuti dal punto di vista del prezzo.

Tra le scelte migliori sul mercato in questa categoria c’è sicuramente questo televisore TCL da 65” che non solo ha una tecnologia come quella che abbiamo appena descritto, ma è anche in sconto speciale su Amazon e puoi finalmente acquistarlo a un prezzo inferiore rispetto a quello standard.

Uno dei migliori televisori QLED di TCL finalmente cala di prezzo

TCL è sicuramente un’azienda molto nota nel settore della produzione dei televisori ed è tornata con questo prodotto di ultima generazione dotato di tecnologia QD-Mini LED da 65” con contrasti e gamma cromatica paragonabili a quelli OLED e retroilluminazione a livello di singolo pixel.

TV TCL

Oltre alle caratteristiche della gamma cromatica, dei contrasti e dell’illuminazione, questo televisore TCL è uno dei migliori anche per quanto riguarda la fluidità delle immagini: con la sua frequenza d’aggiornamento a 144 Hz riesce a riprodurre immagini sempre fluide anche nelle scene cinematografiche e televisive più concitate o magari durante gli eventi sportivi a grande rapidità.

VEDI SU AMAZON

Prestazioni invidiabili anche per quanto riguarda il comparto audio: il televisore TCL QD-Mini LED da 65” è dotato infatti di sistema audio Dolby Atmos che permette di avere a disposizione un audio spaziale che coinvolge i sensi a 360° durante la visione di film e serie tv sui canali in chiaro o sulle tante piattaforme presenti su questo televisore con sistema operativo gestito da Google.

Questo televisore TCL è adatto perfettamente anche per il gaming essendo dotato di tecnologia FreeSync Premium Pro per ridurre al minimo il lag mentre si gioca e anche di Game Accelerator a 240 Hz per spingere al massimo le prestazioni, ma se si sta cercando uno schermo maggiormente pensato per il gaming allora si può dare un’occhiata a questo monitor curvo ultrawide.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.