Assassin’s Creed 2: Guida agli sbloccabili e ai consigli

Guida di Guybrush 89

Siamo sempre i primi della rete:

CONSIGLI

Ecco alcuni consigli che vi saranno utili nel corso dell’avventura:

-All’inizio investite sempre il vostro denaro nella Villa a Monteriggioni, così da non avere problemi di soldi più avanti.

Comprate le mappe dei tesori di ogni luogo così da potervi arricchire ulteriormente.

-Le armi che comprerete verranno conservate nella sala armi della Villa a Monteriggioni ( vale lo stesso per le armature ).

-Prima di intraprendere le varie missioni sbloccate sempre tutta la mappa, attraverso i punti di osservazione contrassegnati sulla mappa da un aquila. Inoltre i punti di osservazione si trovano spesso su edifici con glifi o cripte.

-Sbloccando le zone della mappa appariranno su quest’ultima i punti in cui potrete trovare le pagine del codice.

-Quando siete ricercati, corrompete il banditore per far abbassare il livello di sospetto e subito dopo rubategli i soldi che gli avete appena dato, così che cali il vostro livello di sospetto senza spendere un fiorino.

-Se vedete un tizio vestito di rosso che corre via inseguitelo e atterratelo con cerchio così da ottenere 1500 fiorini: si tratta infatti dei corrieri di Borgia che se atterrati rilasciano soldi, se uccisi vi daranno la stessa somma di denaro ma incrementeranno anche il livello di sospetto.

Se volete sbrigarvela velocemente in un combattimento avete 3 opzioni:
Se vi trovate vicino all’acqua, afferrate i nemici e gettateceli.
Se vi trovate su un tetto, afferrate i nemici e lanciateli di sotto.
Se vi trovate a terra e lontano dall’acqua, selezionate le lame celate così da poter fare una contromossa letale che ucciderà subito il nemico.

SBLOCCABILI

Durante il corso del gioco e dopo la sua conclusione, potrete ottenere dei punti Uplay che vi permetteranno di sbloccare diversi extra, seguite il seguente procedimento per capire come fare.
Dal menù principale di gioco premete START e poi triangolo per accedere al sito di Uplay.
Andate sull’icona Win e poi scegliete l’opzione ricompense, ora vi basterà selezionare quella desiderata per sbloccarla.

Tema di Assassin’s Creed 2: Potrete scaricare, gratuitamente, dallo store PSN il tema premium di Assassin’s Creed 2.

Pugnali da lancio extra: Grazie a questa ricompensa potrete aumentare il limite massimo dei pugnali da lancio da portare con voi.
Basta comprare la borsa pugnali più grande disponibile nel negozio.
Vestito di Altair: Sbloccando questo extra riceverete il vestito di Altair, identico a quello di Altair del primo capitolo del gioco ( se notate infatti l’armatura di Altair che si sblocca con i 6 sigilli in realtà è Ezio versione Black edition ). Per selezionarlo basta premere START durante una partita, selezionare inventario, abiti, e premere quadrato per indossare il vestito di Altair.

Cripta degli Auditore: Con questa ricompensa apparirà sulla mappa di Monteriggioni il simbolo di una nuova cripta degli assassini da visitare, la cripta Auditore.

Una volta finita l’avventura potrete tornare a girare liberamente per il mondo di gioco dove potrete ottenere altri extra:

Martello da guerra del condottiero: Raccogliete 50 piume e riponetele nello scrigno, poi andate dal fabbro di Monteriggioni per comprare l’ultima arma.

Cappa Auditore: Raccogliete tutte e 100 le piume e riponetele nello scrigno.

Collegando la PSP, con il gioco Assassin’s Creed: Bloodlines, alla PS3 potrete sbloccare alcuni extra:

PLAYSTATION 3 Sistema di interazione – Colleziona gettoni Templari e Tesori nella versione PSP, connettila alla tua console PLAYSTATION 3 e condividili su entrambe le versioni. Inoltre ottenendo upgrade di armi ed energia in Assassin’s Creed 2 per PLAYSTATION 3, gli stessi upgrade saranno disponibili in Assassin’s Creed: Bloodlines per il sistema PSP.

SI FORNISCE ASSISTENZA, RISPOSTA DOMANDE, E AIUTO SOLO SUL FORUM!!!