Guida per creare Account Giapponese sul Psn

GUIDA ACCOUNT PSN GIAPPONESE

Games.it vi dà la possibilità di conoscere il PSN Giapponese grazie a questa pratica guida! Grazie all’accesso al PSN Jap potrete scaricare demo esclusive molto prima che arrivino in America o nel nostro paese, e godere anche di alcuni contenuti per la vostra Play 3 gratuiti come il tema dinamico AFRIKA, che aspettate, create subito il vostro account Jap.

1-Andate alla prima icona della XMB ( l’icona Utenti ) e selezionate Crea nuovo utente. Dopo avergli dato un nome qualsiasi accedete a questo nuovo account. Ora andate sull’icona Playstation Network e selezionate Iscriviti al Playstation Network per far apparire la seguente schermata:

2-Dalla schermata precedente scegliete la prima opzione e cioè Crea nuovo account, poi selezionate continua fino ad arrivare alla seguente schermata in come paese di residenza Japan, e mettere una data di nascita in modo che risultiate maggiorenni:

3-Ora tutte le scritte diventeranno in giapponese, quindi selezionate il riquadro blu in basso per proseguire ( tra i 3 è quello al centro dello schermo ), nella schermata successiva non dovrete cambiare niente ma solo selezionare il riquadro blu in basso
( sempre quello al centro dello schermo ) per accettare i termini di licenza. Ora vi ritroverete a questa schermata:

4-In questa schermata dovrete inserire un e-mail valida con l’unica accortezza di sostituire .it con .jap, nelle caselle seguenti dovrete inserire rispettivamente la password e confermare la password, poi scegliete una domanda qualsiasi e date una risposta qualunque. Ora selezionate il riquadro blu in basso al centro per proseguire e ritrovarvi all’inserimento ID:

5-Inserite un ID qualsiasi e proseguite con il solito riquadro blu per ritrovarvi a questa schermata:

6-Dovrete inserire nome e cognome, scrivete pure lettere a caso e selezionate uno dei 2 simboli nel terzo riquadro poi proseguite come al solito e vi ritroverete a questo punto:

7-Ora dovrete mettere nel primo spazio, vicino al riquadro arancione, un Cap valido Giapponese.
Usate 10883, che è quello di Tokyo e selezionate nel riquadro con la freccetta lo stesso simbolo mostrato in foto, fatto questo gli altri spazi vanno riempiti a caso per poi proseguire con il solito riquadro blu in basso. Ora selezionate sempre il riquadro in basso al centro fino a che non vi darà conferma che il vostro account è stato creato e vi farà tornare al menù principale in cui, dopo aver inserito la password che avete utilizzato al punto 4, potrete accedere al Playstation Network Jap!

Immagine 7