Volevate provare Dying Light 2? Oggi è scontato e costa il 60% in meno

dying light 2 scontato del 60 percento

La versione PC del sequel di Dying Light è attualmente scontato oltre il 60%, ma è un’offerta valida solamente finché non esauriranno le scorte.

Se volete scoprire dove poter acquistare il titolo scontato, e alcune informazioni sul gioco, allora non vi resta che lanciarvi sui paragrafi qui sotto!

Il protagonista di Dying Light 2 contro un orda di zombie

Dying Light 2: Stay Human per PC scontato al 60%

Dying Light 2: Stay Human è un action surivor in prima persona con elementi RPG sviluppato e pubblicato da Techland nel 2022. Il sequel di Dying Light, proprio come il suo amatissimo predecessore pubblicato nel 2015, è ambientato in un mondo aperto post-apocalittico, ora quattro volte più grande rispetto al passato, e pieno zeppo di zombie da evitare o sterminare.

L’ultimo survivor di Techland a base di zombie e parkour si svolge 15 anni dopo il primo capitolo: ciò significa che le orde di non morti hanno attraversato anni di continue mutazioni che hanno reso questi mostri ancora più letali. In Dying Light 2 sarete chiamati a vestire i panni di Aiden Caldwell, che si muove tra i pericoli del nuovo mondo sfruttando l’immancabile parkour. Il vostro scopo? Cercare di sopravvivere mentre risolverete un mistero del vostro passato.

Gameplay

Essendo un gioco caratterizzato da meccaniche tipiche dei giochi di ruolo, sappiate che le vostre decisioni avranno un impatto significativo su tutto ciò che vi circonda: dagli insediamenti alle fazioni, le vostre scelte plasmeranno pesantemente l’avventura e il mondo di gioco. Queste scelte saranno il fattore trainante di un cambiamento organico del mondo, con nuove aree che diventeranno accessibili mentre altre saranno bloccate non appena farete una scelta correlata.

Come già anticipato, in Dying Light 2 potrete utilizzare il parkour per eseguire manovre folli e spettacolari, che vi permetteranno di muovervi rapidamente all’interno della città ed eludere i morti che la infestano. In caso verrete messi alle strette dagli zombie o dai nemici umani, potrete affidarvi ad armi contundenti e lame per eliminare tutti i vostri nemici.

Se lo desiderate potrete creare armi di varie tipologie, anche a distanza, così da avere un ulteriore vantaggio sui nemici, sia vivi che (non) morti. Naturalmente, il ciclo giorno e notte giocherà un ruolo importante, questo perché, proprio come nel primo Dying Light, la notte porterà tra le strade tipologie diverse di zombie e renderà le orde di non morti ancora più potenti.

Inoltre, se cercate un gioco che possa regalarvi decine e decine di ore di gioco, sappiate che Dying Light 2 potrebbe fare al caso vostro: la storia principale si può completare in circa 24 ore, mentre se vorrete completare il gioco al 100% potreste sfiorare il centinaio di ore. Ovviamente, in un gioco open-world è molto difficile misurare precisamente il tempo necessario per completare il gioco, soprattutto in un titolo come questo, in cui spesso incapperete in situazioni che potreste decidere di affrontare o bellamente ignorare.

Proprio come il primo gioco, anche in Dying Light 2 la componente multiplayer è stata valorizzata, e infatti avrete la possibilità di giocare fino a 4 giocatori nella modalità cooperativa. A causa dei profondi elementi RPG del titolo, il mondo di ogni giocatore sarà diverso. Questo vuol dire che le scelte e le missioni che affronterete durante la vostra partita coop plasmeranno esclusivamente il mondo del giocatore che sta ospitando la sessione multiplayer.

Come acquistare Dying Light 2: Stay Human super-scontato

Detto questo, se cercate ulteriori dettagli sul gioco vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione (potete trovarla qui), dove troverete tutti i pro e i contro del titolo. Arrivati a questo punto, è il momento di parlare di sconti!

Schermata dell'offerta di Istant Gaming

Se volete acquistare Dying Light 2: Stay Human per PC scontato del 61% vi basterà cliccare qui e troverete la vantaggiosa e succulenta offerta di Istant Gaming. Come potete vedere dall’immagine, le copie scontato sono limitate, quindi se siete interessati il nostro consiglio è di affrettarvi prima che sia troppo tardi!