LEGO 2K Drive per Nintendo Switch è già scontato del 50%

Lego 2k drive al 50 per cento di sconto

A meno di un mese dalla sua uscita, Lego 2K Drive è già protagonista di una vantaggiosissima offerta: ma attenzione, è valida solamente per i possessori di Nintendo Switch.

Se volete saperne di più sul gioco e, soprattutto, scoprire come e dove potete acquistarlo scontato del 50%, troverete tutte le informazioni proprio qui sotto!

Cover di LEgo 2K Drive

Il gioco di corse LEGO è già a meta prezzo!

Sviluppato da Visual Concepts Entertainment, la software house che ci ha regalato titoli del calibro di WWE 2K e NBA 2K, Lego 2K Drive è un gioco di corse ambientato nel mondo LEGO uscito il mese scorso, precisamente il 19 maggio 2023. In linea con le atmosfere scanzonate del franchise, il titolo è incentrato su un gameplay a base di corse arcade decisamente grottesche, che potrebbe conquistare i cuori di tutti quei giocatori innamorati di titoli come Mario Kart e Crash Team Raising.

Ambientato in un luogo immaginario chiamato Bricklandia, Lego 2K offrirà un’esperienza semi-open world in cui avremo la possibilità di esplorare 5 biomi ben diversificati, come deserti, campi ricchi di coltivazioni e corsi d’acqua e tanto altro. Sebbene i giocatori possono spostarsi liberamente da un punto all’altro di una delle cinque ambientazioni, non potrete guidare direttamente tra una zona e l’altra: per questo dovrete fare affidamento sui viaggi veloci smistati per la mappa.

Inoltre, se vi stancherete di esplorare e gareggiare, vi potrete dedicare a diversi spassosi minigiochi sparsi nelle varie zone. Il gioco offrirà anche contenuti opzionali e gli sviluppatori prevedono di offrire diverse ore di contenuti aggiuntivi in futuro. Se cercate un titolo a base di corse goliardiche, in grado di catturarvi per numerose ore, troverete pane per i vostri denti!

Anche se a prima vista Lego 2K Drive potrebbe sembrare un semplice gioco di corse, il titolo è molto più di questo. Le gare si svolgeranno su vari terreni e i corridori potranno guidare sia sulla terra che sull’acqua. Il gioco offre una pletora di auto e imbarcazioni tra cui scegliere e la transizione dalla terra all’acqua avviene senza soluzione di continuità, proprio nel popolare gioco di corse Crew 2 di Ubisoft.

Costruire, distruggere e soprattutto… CORRERE!

L’ambiente distruttibile è una delle caratteristiche principali di numerosi giochi LEGO: questa piacevole tradizione è stata abbracciata anche da Lego 2K Drive. Durante le vostre corse, potrete seminare il caos, rompendo e spaccando con i vostri veicoli praticamente quasi ogni sorta di oggetto che troverete lungo il percorso!

Lego 2K Drive è dotato di diverse modalità di gioco: potrete lanciarvi nelle gare singole, partecipare a tornei della serie Cup o godervi la modalità storia offerta dal titolo, ovvero l’attrazione principale del gioco. Il vostro scopo? Vincere il Trofeo Sky e sconfiggere Shadow Z.

Il garage dove personalizzare i veicoli di Lego 2K drive

E per chi se lo stesse chiedendo, ovviamente ci sono diverse modalità multigiocatore tra cui scegliere. In Lego 2K Drive potrete partecipare a partite competitive online assieme ad altri cinque giocatori, oppure scegliere di giocare in cooperativa con i vostri amici.

Altra meccanica interessante del gioco riguarda la personalizzazione dei veicoli. Invece di presentare una roster di veicoli standard, Lego 2K Drive offre un garage in cui i giocatori possono usare la loro creatività per creare i propri veicoli, utilizzando gli iconici mattoncini Lego. Tuttavia, non tutte le opzioni di personalizzazione sono disponibili da subito. Se siete pigri o volete solo guidare i veicoli, non preoccupatevi, il gioco di Visual Concepts ha alcuni veicoli già montati che potete portare immediatamente sulle strade, evitando la spassosa fase di costruzione.

Come acquistare LEGO 2K Drive scontato a metà prezzo

Piccola curiosità: i mattoncini utilizzati in LEGO 2K Drive provengono da kit disponibili nel mondo reale. Alcuni dei veicoli presenti nel gioco sono identici ai kit che si possono acquistare in un negozio di giocattoli, altri sono stati creati appositamente per il gioco, ma sempre e solo utilizzando mattoncini disponibili nel mondo reale. Sono presenti anche due veicoli McLaren su licenza, la Solus GT e la F1 LM, della gamma LEGO Speed Champions.

Schermata dell'offerta di Istant Gaming.

Detto questo, è arrivato il momento di parlare di sconti! Se giocate su Nintendo Switch e volete acquistare LEGO 2K Drive scontato a metà prezzo, non dovrete far altro che cliccare qui e troverete la vantaggiosa offerta di Istant Gaming! Se siete interessati al titolo, il nostro consiglio è di acquistarlo scontato prima che sia troppo tardi: le copie in offerta potrebbero esaurirsi da un momento all’altro!