X- Men Origins: Wolverine Guida agli obiettivi

Guida di Guybrush 89
DIsponibile anche la guida del gioco!
Disponibili anche i trucchi per ottenere tuttii costumi!

X MEN ORIGINS: WOLVERINE

50 obiettivi per un totale di 1000 G


Un buon inizio [10G]

Uccidete 100 nemici.

Giornata produttiva [20G]
Uccidete 500 nemici.

La mia specialità [30G]
Uccidete 2000 nemici.

Affondo [10G]
Eseguite un affondo contro 25 nemici.

All’improvviso [15G]
Eseguite un affondo contro 100 nemici.

Inutile fuggire [20G]

Eseguite un affondo contro 250 nemici.

Cavallina [10G]
Eseguite un affondo sulla schiena di un Prototipo W.E.N.D.I.G.0.

Killer fulmineo [10G]
Eliminate un nemico con un’uccisione rapida. Prendetelo con B e premete Y e poi Y al momento giusto per eseguire un uccisione rapida.

Killer efficiente [15G]
Eliminate 20 nemici con un’uccisione rapida.

Killer spietato [20G]
Eliminate 3 nemici di fila, senza farvi colpire.

Caduta mortale [10G]
Uccidete 10 nemici facendoli cadere all’alto.

Apprendista [10G]
Portate un riflesso di combattimento al livello di maestro.

Samurai [25G]
Portate tutti i riflessi di combattimento al livello di maestro.

Amore mutante [15G]
Portate un mutagene al livello 3. Questo significa che dovrete trovare tutti i mutageni di livello 1, tutti quelli di livello 2 e poi uno di livello 3.

Sensazionale [20G]

Trovate metà delle piastrine del gioco.

Compagno del demonio [30G]
Trovate tutte le piastrine del gioco.

Difesa [10G]
Eseguite un contrattacco. Un attimo prima che il nemico vi colpisca, premete il tasto LT per pararvi, se tutto è stato eseguito contemporaneamente l’azione di gioco rallenterà, premete ora Y o X per contrattaccare.


Intoccabile [20G]

Eseguite 25 contrattacchi.

Preso! [10G]
Uccidete 1 nemico con un proiettile di rimbalzo, cioè rinviando i proiettili al nemico, ad esempio le granate dei vari granatieri sparsi nel gioco.

Boomerang [20G]

Uccidete 25 nemici con un proiettile di rimbalzo.

Assalto aereo [10G]

Eseguite 10 prese aeree. Tenete premuto Y per eseguire un uppercut su un nemico, poi saltate e premete B per prenderlo ed iniziare la presa area.

Wolverine Ultimate [15G]
Combattete con 4 prototipi  W.E.N.D.I.G.0 contemporaneamente e li hai sconfiggeteli al lago Alkali. Nel secondo capitolo del gioco alla fine del lago Alkali, il livello con la base dei soldati nella neve, dovrete sconfiggere 4 Wendingo contemporaneamente: invece di aspettare che sia l’elicottero a liberarli, rompete le campane di vetro sotto cui sono imprigionati e, una volta liberi tutti e 4, sconfiggeteli per ottenere l’obiettivo.

Patata bollente [20G]

Date fuoco a 20 nemici. Durante i combattimenti di mischia diversi nemici prenderanno fuoco senza che voi ve ne accorgiate, comunque ecco alcuni consigli per cercare di ottenere l’obiettivo il prima possibile:
-Cercate di lanciare i nemici verso i barili esplosivi;
-Quando prendete fuoco eseguite le prese sui nemici e poi picchiateli con X in modo che prenderanno fuoco anch’essi;
-Durante i combattimenti con i nemici infuocati e i normali soldati, lasciatevi il nemico infuocato per ultimo in modo da utilizzarlo per incendiare gli altri.

Fucile a pompa fallimento epico [15G]
Uccidete 25 Ghost usando la loro arma. Effettuate le prese con B sui Ghost, i nemici che si rendono invisibili, e poi premete ripetutamente Y per costringerli a spararsi con il loro fucile.

James Howlett [15G]
Eseguite un affondo da Wolverine a Wolverine. Una volta trovate 2 statuine dello stesso tipo, potrete accedere dal menù principale al menù bonus. Selezionate una delle sfide presenti e eseguite un affondo sul personaggio che dovrete combattere per ottenere l’obiettivo.

WoW! [15G]
Mentre esamini lo scheletro, provi un brivido vedendo il nome “Arthas” inciso sulla spada lì accanto.
Per ottenere questo obiettivo dovrete trovare Arthas e la sua spada, famoso personaggio di World of Warcraft ( che da il nome all’obiettivo ), inserito nel gioco dagli sviluppatori come easter egg.
Per trovarlo seguite queste indicazioni: Nel capitolo 2-La tundra, verso la fine del lago Alkali, l’ambientazione innevata, arrivate nella zona in cui dovrete combattere 2 Wendingo insieme, passate dal buco da dove sono entrati e vi ritroverete in una zona con 2 camion di soldati in fondo, tra cui anche uno che lancia i missili da respingere. Eliminati i soldati salite sulle rocce a destra dei camion, e proseguite per il sentiero, passate sul grande tronco ed arrampicatevi nella zona successiva. Dopo pochi passi dal punto in cui vi siete arrampicati, noterete un tronchetto sulla destra ( non è individuabile con i sensi ferali ) che porta ad una zona rialzata, saliteci per arrivare in una caverna di ghiaccio dove troverete il corpo di Arthas e la sua spada.

Maestro aereo [15G]

Scagliate in aria 6 nemici con un solo colpo. Fate affollare intorno a voi abbastanza nemici per eseguire l’obiettivo, poi saltate e tenete premuto in aria Y, rilasciatelo, per abbattervi al suolo con un colpo che scaglierà in aria tutti i nemici circostanti.

A pieno carico [35G]

Portate al massimo tutti i potenziamenti. Fate salire a livello massimo il protagonista, le sue abilità e trovate tutti i mutageni di livello 1-2-3.

Taglia e sminuzza [15G]
Uccidete 6 nemici con un singolo attacco. Portate l’artiglio rotante a livello massimo e fate affollare il numero di nemici richiesto per l’obiettivo intorno a voi. Ora utilizzate l’artiglio rotante per ucciderli tutti e 6 insieme.

Trovata! [15G]

Hai trovato un’apertura misteriosa!. Altro easter egg inserito dagli sviluppatori che vi frutterà 15G per essere scovato. Per trovarlo seguite queste indicazioni: Nel capitolo 1-Le origini, quasi all’inizio, dopo esservi arrampicati sul primo rampicante, arriverete in una grande area, girate a destra e rompete le assi che sbarrano la porta, ora proseguite per trovare l’apertura. Salitegli sopra per vedere una luce che si accenderà per ottenere l’obiettivo.

Mattatoio [15G]

Smembrate 100 nemici. Basta eseguire molte uccisioni rapide, cioè premete B e poi Y per smembrare un nemico, in più ogni tanto, verranno smembrati anche durante i combattimenti.

Frullatore [25G]

Uccidete 200 nemici con l’artiglio rotante. Premete RT e X per eseguire l’artiglio rotante, una volta portato l’artiglio rotante al massimo sarà un gioco da ragazzi ottenere questo obiettivo.

Angelo della morte [50G]

Finite il gioco al livello Difficile.

Sensi all’erta [20G]
Uccidete 200 nemici mentre sono in uso i sensi ferali.

Amico dell’ambiente [15G]
Hai ucciso 10 nemici usando degli elementi ambientali. Lanciate i nemici tramite le prese con il tasto B, contro alberi, tubi, statue in modo che muoiano all’istante infilzati.

A qualsiasi costo [20G]

Hai ucciso 30 nemici usando degli elementi ambientali.

Sete di sangue [20G]
Hai ucciso 50 nemici in modalità Berserker. Premete RT e B per entrare in modalità Berserker, una volta portata a livello massimo questa abilità sarà molto semplice ottenere quest’obiettivo.

Arma X [25G]
Hai ucciso 150 nemici in modalità Berserker

La torta [15G]
Hai trovato la torta! Yum! Ennesimo easter egg inserito dagli sviluppatori che vi frutterà altri 15G. Seguite queste indicazioni per trovare la torta: Nel capitolo 3-L’inizio del futuro, arrivate nella stanza in cui dovete attivare il crio-congelamento e dove vi sarà un teletrasporto. Non utilizzate il crio-congelamento ma teletrasportatevi di sotto e seguite il binario del teletrasporto fino al muro da cui esce, attivate i sensi ferali per leggere la scritta “surprise” sulla parete. Tornate di sopra e spostate il teletrasporto oltre la parete con la scritta citata sopra e teletrasportatevi dentro questa stanza segreta nella quale troverete la torta.

OBIETTIVI SEGRETI

Scazzottata [30G]
Sconfiggete Victor Creed (Sabretooth). Lo otterete proseguendo nel gioco.

Fuga dallo sfioratore [30G]
Scappate dal laboratorio aìArma X. Lo otterrete proseguendo nel gioco.

Giro in elicottero [30G]

Sconfiggete David Nord (Agente Zero). Lo otterrete proseguendo nel gioco.

Il Villaggio [30G]

Completate la missione nella giungla. Lo otterrete nell’ultimo capitolo, una volta terminati i Flashback nella giungla, praticamente otterrete anche questo andando avanti nel gioco.

Dukes sistemato [30G]
Sconfiggete Fred Dukes (Blob), il ciccione del centro commerciale.

La sentinella caduta [30G]

Sconfiggete la Sentinel Mark 1, è un immenso robot, lo noterete sicuramente.

Poker col morto [30G]

Sconfiggete Remy LeBeau (Gambit). Lo otterrete proseguendo nel gioco.

Il Dead Pool [50G]

Sconfiggete l’Arma 11 (Dead Pool). Lo otterrete, sconfiggendo l’ultimo boss.

Nella cruna dell’ago [15G]

Volateattraverso l’anello nella battaglia contro il boss Sentinella. Quando la Sentinella cadrà verso la terra dovrete cercare di precipitargli sopra per rompergli i motori. Una volta rotto il primo motore, oltre ai pezzi vari che si staccano dal suo corpo scontrandosi contro di voi ce ne sarà uno a forma di anello, premete X per passarci in mezzo e ottenere l’obiettivo.

Dolore fisico [10G]

Trafiggete Victor Creed (Sabretooth). Durante la seconda parte dello scontro con Creed, quando sarete fuori dal saloon dovrete lanciarlo contro uno degli elementi ambientali per infilzarlo, ad esempio gli spuntoni del tetto del saloon.

Pulizia in tutte le corsie [10G]

Distruggete tutti gli oggetti del negozio nella lotta con Fred Dukes (Blob). Fate distruggere al nemico tutti gli scaffali che con i sensi ferali saranno visibili in arancione. Una volta distrutto tutto otterrete l’obiettivo.