NBA 2K23 per Nintendo Switch scontato del 78%

Nba2k23 scontato per la prima volta

L’ultimo capitolo della serie videoludica annuale firmata 2K è disponibile ad un prezzo scontato per tutti i possessori di Nintendo Switch.

L’idea di poter giocare a NBA 2K23 su Switch spendendo poco più di una decina di euro vi stuzzica? Se questo è il caso, potrete soddisfare il vostro palato da videogiocatori trovando di seguito tutti i dettagli sul gioco e l’imperdibile offerta!

Michael Jordan in NBA2k23

NBA 2K23 per Nintendo Switch: offerta imperdibile

NBA 2K23 è l’ultimo capitolo della celebre serie di videogiochi di basket NBA 2K, sviluppata da Visual Concepts e pubblicata da 2K Sports nel 2022. Il gioco offre una vasta gamma di modalità che ben si adattano alle diverse esigenze dei fan della serie: come la modalità carriera, la modalità “The City” e la modalità “MyTeam”.

La modalità carriera di NBA 2K23, come nei precedenti capitoli, consente di creare il proprio personaggio e vivere una carriera nel mondo dell’NBA con una squadra a nostra scelta. Inoltre, proprio come in passato, tramite l’app del gioco potrete caricare delle foto per dare le vostre fattezze al personaggio. In caso acquisterete il titolo di 2K consigliamo di provare questa features anche solo per assistere ai risultati piuttosto esilaranti che potrebbero venir fuori.

Le novità di NBA 2K23

Per quanto riguarda le altre modalità, con “The City” avrete la possibilità di esplorare un mondo aperto online, dove sfidare altri giocatori in tempo reale e acquistare nuovi vestiti e accessori con cui personalizzare ulteriormente il vostro personaggio. La modalità “MyTeam” consente invece di creare una squadra di basket personalizzata e di competere contro altri team online.

Tra le novità di NBA 2K23 troviamo la Jordan Challenge, una modalità creata per celebrare lo straordinario Michael Jordan, per molti appassionati il più grande giocatore di pallacanestro di sempre. Jordan ha scritto la storia del basket indossando il numero 23, per questo motivo – proprio in 2K23 – hanno onorato la sua incredibile carriera, offrendo ai giocatori ben 15 sfide basate sulle più grandi imprese mai realizzate dal leggendario Air Jordan.

Una vera e propria chicca per tutti gli appassionati conquistati dalle gesta del campione americano. Grazie anche a novità come questa, per molti giocatori NBA 2K23 si è rivelato il migliore capitolo della serie 2K, nonostante alcuni problemi evidenziati da buona parte della critica specializzata, come le numerose e opprimenti microtransazioni.

Detto questo, il gioco offre un gameplay divertente e modalità per tutti i gusti in grado di intrattenere per parecchie ore. Ma se volete avere un’analisi più approfondita, vi rimandiamo alla nostra recensione firmata dal buon Alessandro Colantonio: per leggerla basta cliccare qui!

Come acquistare NBA 2K23 scontato del 78%

Uno degli aspetti su cui si sono più focalizzati gli sviluppatori di Visual Concepts è il miglioramento del gameplay offensivo. Per riuscire in questa impresa hanno espanso le opzioni per concludere le azioni d’attacco e aggiunto nuove combinazioni per il Pro Stick.

C’è inoltre un ritorno ai vecchi indicatori di tiro – molto richiesti dai fan più scavati e appartenenti alle edizioni 2K17-2K20 – che richiedono una maggiore attenzione sul tempismo del rilascio. Altra aggiunta importante sono i “potenziamenti adrenalina”: ogni atleta ha infatti 3 barre che si consumano ogni volta che effettuerete un’accelerazione o uno sfondamento. Insomma, le novità non sono poche e per elencarle tutte servirebbe un articolo a parte, ma non è questa la sede per farlo! Qui parliamo non solo di giochi, ma soprattutto di sconti!

Schermata di Instant Gaming con l'offerta di NBA 2k23 per Nintendo Switch

Dunque, se eravate in attesa di un avido sconto per acquistare l’ultimo gioco di basket firmato 2K, c’è un’ottima notizia per tutti i possessori di Nintendo Switch: potete trovare il gioco scontato del 78% su Instant Gaming cliccando proprio qui. Grazie allo sconto, NBA 2K23 può essere vostro a soli 13,37 euro, invece dei 60 euro standard. Insomma, difficilmente troverete un prezzo migliore, quindi se siete interessati il nostro consiglio è di affrettarvi: l’offerta rimarrà disponibile fino ad esaurimento scorte!