Playstation Hits: selezione di giochi PS4 a prezzo speciale

playstation hits
Sony ha annunciato i Playstation Hits

Sony ha annunciato l’arrivo tra poco meno di un mese dei Playstation Hits. Una selezione di titoli PS4 venduti a un prezzo speciale: 19,99. Questa opera di marketing è molto simile a quella che abbiamo visto anni addietro su PS3 con i titoli Essentials. Si tratta di un modo per permettere ai giocatori di recuperare più titoli possibili a prezzo budget, anche se all’epoca qualcuno mugugnò, perché l’evidente banda rossa sulle custodie che segnalava un gioco Essential non era ben vista dai collezionisti.

Risparmiare, però, piace a tutti, come piace a tutti poter giocare più giochi senza spendere una fortuna. Arrivano così su PS4 i Playstation Hits, sia in versione fisica sia in versione digitale. Dal 18 luglio 2018, potremo recuperare tutti quei titoli che non siamo riusciti ad acquistare nel tempo grazie a questa selezione, per adesso limitata, ma che verrà ampliata con nuovi innesti.

Sul Playstation Blog, Sony ha così commentato l’iniziativa:

Se ti sei perso alcuni dei più acclamati giochi per PlayStation 4 degli ultimi anni, abbiamo ottime notizie per te. Il 18 luglio lanceremo la gamma PlayStation Hits, una selezione di alcuni dei migliori giochi per PS4, disponibile a un nuovo prezzo speciale.

Da epici capolavori vincitori di premi ai più apprezzati titoli per tutta la famiglia, la gamma PlayStation Hits ti offre un’incredibile line-up di titoli a soli €19,99 ciascuno. La gamma è disponibile sia in formato digitale su PlayStation Store, sia in formato fisico presso rivenditori selezionati in tutta la regione.

 

Per adesso ci sono una ventina di giochi che verranno resi disponibili all’inizio dell’offerta, ma tanti altri se ne aggiungeranno: La lista attuale è la seguente:

 

Assassin’s Creed IV Black Flag
Batman Arkham Knight
Bloodborne
Dragon Ball Xenoverse
Driveclub
Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition
EA Sports UFC 2
Earth Defense 4.1: The Shadow of New Despair
inFAMOUS: Second Son
Killzone Shadow Fall
LittleBigPlanet 3
Middle Earth: Shadow of Mordor
Mortal Kombat X
Need For Speed
Need For Speed Rivals
Project Cars
Ratchet & Clank
Rayman Legends
Street Fighter V
The Last of Us Remastered
Uncharted 4: A Thief’s End
Watch Dogs
Yakuza 0

 

Ricordiamo ancora che i Playstation Hits saranno disponibili in formato fisico e in digitale scaricabili dallo Store a partire dal 18 luglio 2018 al prezzo di 19,99.