Genshin Impact 3.4 Special Program Livestream | Data e ora della diretta

genshin impcat alhaitham e yaoyao 3.4 livestream diretta data ora

È stata finalmente annunciata la data dello Special Program di Genshin Impact che ci mostrerà tutti i dettagli della versione 3.4 in uscita il 18 gennaio. Vediamo data e ora dell’incredibile evento che seguiremo insieme in diretta su Twitch in compagnia della streamer ItsKlyo (che poi sarei io che vi sto scrivendo questo articolo).

Genshin Impact 3.4 data e ora della live

Circa ogni due mesi viene rilasciata una patch, cioè un aggiornamento, di Genshin Impact che aggiunge al titolo tanti nuovi eventi e porta soprattutto al cambio di personaggi nei banner evento. Protagonisti dei Desideri di fine gennaio e febbraio sarà infatti un nuovo atteso personaggio che vedremo per la prima volta in azione proprio durante la diretta!

La diretta livestream andrà in onda in lingua inglese sul canale Twitch ufficiale di Genshin Impact giorno 6 gennaio 2023 alle ore 13:00 italiane. Se l’inglese non è il vostro forte o volete semplicemente commentare in compagnia i nuovi annunci, vi invitiamo a seguire l’evento sul nostro canale Twitch @Player_ITalia dove ItsKlyo (che sarei sempre io, piacere) risponderà alle vostre domande e vi tradurrà in diretta ciò che vedrete a schermo.

Vi ricordiamo che durante la diretta saranno rilasciati 3 codici validi solo per 24 ore del valore di 100 Primogemme ciascuno! Oltre a riportarveli nel nostro server Discord dedicato, aggiorneremo la notizia sui codici validi, quindi ricordatevi di tenerli d’occhio e riscattarli il prima possibile.

sumeru genshin impact

Non mancate all’appuntamento e invitate i vostri amici! Chissà quali sorprese ci riserverà questa volta la livestream ufficiale e come si evolveranno le avventure dei nostri eroi nella regione di Sumeru. Abbiamo già un’idea di cosa sarà annunciato per via degli ultimi leak che vi riportiamo però previa avviso.

Leak e spoiler della diretta 3.4 di Genshin Impact

ATTENZIONE: la seguente sezione contiene spoiler praticamene certi della diretta di giorno 6 gennaio 2023, quindi interrompete la lettura se non volete scoprire in anticipo le novità in arrivo.

Parliamo dei leak che già da parecchio tempo si aggirano per il web, infatti Genshin impact – come qualunque videogioco ormai – subisce spesso il rilascio illecito di informazioni da parte di beta tester o altri soggetti che hanno accesso alle patch successive prima del loro rilascio.

Ormai da tempo sappiamo che Alhaitham sarà un personaggio giocabile e la 3.4 dovrebbe essere proprio dedicata a lui. Lo scriba che brandisce una spada e lotta col potere di Dendro si è mostrato molto simile nel gameplay leakato a Keqing, cosa che ha fatto storcere il naso a molti giocatori, ma ci teniamo a precisare che i video tratti dalla beta non sono sempre esatti dato che HoYoverse potrebbe modificare almeno in parte le cose per il rilascio ufficiale. Insieme a lui dovrebbe far la sua comparsa la prima lancia Dendro, cioè YaoYao, una bimba 4 stelle con un simpatico coniglietto.

https://twitter.com/genshinmains/status/1601407921740734464
https://twitter.com/genshinmains/status/1601407103918563328

Per quanto riguarda invece le rerun, cioè il ritorno di altri 5 stelle del passato, dovremmo trovare Xiao nelle stesse settimane di Alhaitham, quindi nella Fase 1, e Hu Tao e Yelan nella seconda fase. Vi ricordiamo che si tratta di informazioni al momento non confermate!

Dovrebbe inoltre essere rilasciata una nuova area del deserto, caratterizzata da tempeste di sabbia e varie aree sotterranee, indicate finalmente però da una piccola icona sul punto di teletrasporto. Sembra che Sumeru si espanderà ancora un bel po’ prima di passare alla regione Hydro, Fontaine, in arrivo forse a fine anno.

Poi, si arricchirà l collezione di skin, i costumi alternativi acquistabili con i Cristalli della Genesi nel Negozio. Stavolta toccherebbe a Lisa e Ayaka, anche se queste potrebbero essere rilasciate successivamente dato che è strano vedere il rilascio di una skin per Ayaka senza che questa sia ottenibile al momento nei banner. Non si tratta però di una regola quindi HoYoverse potrebbe sorprenderci rilasciandole proprio nella 3.4.

Infine, sappiamo per certo che tornerà il Lantern Rite, il Festival delle Lanterne di Liyue che ogni anno cade in corrispondenza del Capodanno Cinese. Quest’anno lo si celebra proprio tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi prepariamoci a tornare nella regione Geo per uno dei momenti più gioiosi dell’anno in Genshin Impact.

E per quanto riguarda i regali? Natale e il Capodanno classico non sono considerati particolarmente da HoYoverse, ma è proprio per il Lantern Rite che la vediamo più generosa del solito. Oltre alle tradizionali Primogemme per la diretta e la manutenzione (300 + 300 ), potrebbe tornare l’evento di login giornaliero che garantisce almeno 10 pull evento o standard. Inoltre, ci aspettiamo il ritorno dell’evento che permette di scegliere un personaggio 4 stelle di Liyue a piacimento.