NBA Playgrounds : Tutte le news

Tutte le news su Nba 2k14

NBA Playgrounds, gli effetti della nuova patch su Nintendo Switch

updated at 04-06-2017 15:35Simone Pettine

Il lancio di NBA Playgrounds su Nintendo Switch ha visto il titolo carente di numerosi aspetti presenti invece sulle controparti PC, Xbox One e PlayStation 4. Funzionalità come il multiplayer online e servizi annessi non erano infatti presenti, Saber Interactive di conseguenza si è messa subito al lavoro duramente per rimediare e preparare un’apposita patch, di cui vi abbiamo aggiornato qualche giorno fa per il fatto che fosse in lavorazione.

Il CEO di Saber Interactive, Matt Karch, ha aggiornato in queste ore i fans sui social media, stabilendo che non solo la modalità multiplayer online arriverà a breve, ma anche che il peso occupato dal gioco sarà dimezzato e che la risoluzione dl titolo aumenterà. Tutte le altre caratteristiche presenti sulle altre piattaforme, naturalmente, sono considerate a loro volta incluse.

Vediamo insieme, tradotto da noi in inglese, quanto ha detto il CEO di Saber Interactive in queste ore su Facebook: -Dunque abbiamo un sacco di roba in arrivo su Switch. Abbiamo dimezzato il peso del file di gioco, aumentato la risoluzione, aggiunto l’online e incluso ogni altra funzionalità presente nelle altre versioni. Ci sono alcune complicazioni al momento di tipo puramente logistico sulle quali stiamo lavorando con Nintendo, affinchè la patch sia resa disponibile al pubblico il più presto possibile. Lavorare con i ragazzi di Nintendo è fantastico e sono partners stupendi per quanto ci riguarda. La console è super nuova e stiamo cercando di fare cose che non sono mai state realizzate fino a questo momento-.

NBA 2K17

Per cercare di compensare gli utenti della presenza di queste lacune iniziali, i ragazzi di Saber Interactive (gli sviluppatori di NBA Playgrounds) hanno anche deciso di offrire, per un periodo limitato di tempo, il download gratuito di Shaq-Fu: A Legend Reborn. Si tratta di un action game basato sulla figura del leggendario Shaquille O’Neal, il titolo è stato presentato nel corso dei Game Awards 2015 ma da allora è rimasto decisamente fuori dai radar. Fino ad ora.

Shaq-Fu: A Legend Reborn è in uscita questo autunno e gli utenti su Nintendo Switch di NBA Playgrounds potranno scaricarlo gratuitamente per un certo periodo di tempo, la notizia è arrivata nella giornata di oggi. L’aggiornamento che introduce la modalità multiplayer online in NBA Playgrounds su Switch è comunque in arrivo entro tempi brevi, e ovviamente l’offerta di Shaq-Fu: A Legend Reborn è riservata a coloro che hanno acquistato il gioco di basket prima del rilascio della patch in questione, non sarà valido per chi lo acquisterà oltre il rilascio della stessa.

Fonte originale.

 

NBA Playgrounds, gli utenti Switch avranno in regalo Shaq-Fu: A Legend Reborn

updated at 02-06-2017 11:23Simone Pettine

Come qualcuno di voi certo saprà, a versione dedicata a Nintendo Switch di NBA Playgrounds, primo titolo sportivo della console dedicato al basket, è uscita priva di alcune caratteristiche fondamentali, tra le quali soprattutto la componente del multiplayer online.

Per cercare di compensare gli utenti della presenza di queste lacune, i ragazzi di Saber Interactive (gli sviluppatori di NBA Playgrounds) hanno deciso di offrire, per un periodo limitato di tempo, il download gratuito di Shaq-Fu: A Legend Reborn. Si tratta di un action game basato sulla figura del leggendario Shaquille O’Neal, il titolo è stato presentato nel corso dei Game Awards 2015 ma da allora è rimasto decisamente fuori dai radar. Fino ad ora.

Shaq-Fu: A Legend Reborn è in uscita questo autunno e gli utenti su Nintendo Switch di NBA Playgrounds potranno scaricarlo gratuitamente per un certo periodo di tempo, la notizia è arrivata nella giornata di oggi. L’aggiornamento che introduce la modalità multiplayer online in NBA Playgrounds su Switch è comunque in arrivo entro tempi brevi, e ovviamente l’offerta di Shaq-Fu: A Legend Reborn è riservata a coloro che hanno acquistato il gioco di basket prima del rilascio della patch in questione, non sarà valido per chi lo acquisterà oltre il rilascio della stessa.

Ne approfittiamo per comunicarvi che Saber Interactive ha anche pubblicato il primo aggiornamento per NBA Playgrounds su PC e PlayStation 4, con le versioni Xbox One e Switch a seguire: l’update introduce 15 nuovi giocatori tra i quali Isaiah Thomas e Dennis Rodman e la modalità Challenge, oltre a varie correzioni e fix a problemi di gioco.

Per l’occasione, rivediamo dunque Shaq-Fu: A Legend Reborn con un nuovo video, nostalgico ma non troppo, inoltre trovate alcune immagini in corpo all’articolo. Ricordiamo che NBA Playgrounds è ora disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, e che le caratteristiche per il momento mancati riguardano soltanto la ibrida della casa di Kyoto.

Fonte originale.

 

NBA Playgrounds in arrivo un annuncio importante per Switch

updated at 30-05-2017 11:31Redazione Player.it

nba-playgrounds-peso-switch

Arrivano notizie importanti per gli amanti del nuovo videogame NBA Playgrounds. Saber Interactive, tramite un post su Twitter ha infatti annunciato che giovedì prossimo ci sarà un annuncio importante relativo alla versione per Nintendo Switch.

Inoltre sempre su twitter rispondendo ad un utente, il canale ufficiale del gioco ha annunciato che presto arriverà una nuova patch molto corposa per sistemare alcuni problemi relativi al gioco.

 

NBA Playgrounds, corposo aggiornamento in arrivo su Switch

updated at 29-05-2017 11:11Simone Pettine

Negli scorsi giorni si era diffusa la notizia, grazie a NintendoNews, riguardo il prossimo arrivo di “qualcosa di grosso” su NBA Playgrouns su Nintendo Switch. Il titolo è uno dei primi sportivi arrivati sulla nuova ibrida di casa Nintendo, caratterizzato da uno stile palesemente caricaturale, meccaniche da cartellini gialli a gogo e partite di 2 giocatori contro 2.

Ebbene, adesso sappiamo che, di qualsiasi cosa si tratti, questo corposo aggiornamento (forse introdurrà nuove meccaniche) è in arrivo Venerdì 2 Giugno. Si tratta di un “grande annuncio” da parte di Saber Interactive.

Lasciamo la parola agli sviluppatori in merito all’aggiornamento, che presto sarà rivelato: -Giocatori di Nintendo Switch! Stiamo per dare un grande annuncio questo venerdì, tutto per voi, come ringraziamento per la vostra pazienza. Restate con noi!-.

Di cosa potrebbe trattarsi? Di misteriose funzionalità che, a quanto pare, furono tagliate sulla versione Nintendo Switch per poter pubblicare in tempo il titolo in concomitanza con l’uscita su tutte le altre console, e che ora verranno quindi reintrodotte? Vi aggiorneremo non appena saremo in possesso di maggiori dettagli, probabilmente entro venerdì prossimo, quando l’aggiornamento sarà ufficialmente rilasciato.

Nel frattempo, per chi non lo sapesse, ricordiamo che al momento NBA Playground è disponibile su PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte.

 

NBA Playgrounds: pubblicato il trailer di lancio

updated at 10-05-2017 08:43Redazione Player.it

NBA Playgrounds, titolo basket-arcade che segue le orme di NBA Jam, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, insieme al suo trailer di lancio.

Il titolo propone sfide due contro due, mettendo in campo poche regole e tante meccaniche arcade. Il gioco, acquistabile al prezzo di 19.99 euro, permetterà agli utenti di utilizzare molti dei campioni NBA e alcune leggende del passato.

 

NBA Playgrounds: su Switch peserà più di Mario Kart 8 Deluxe

updated at 03-05-2017 12:38Redazione Player.it

NBA Playgrounds farà tappa il prossimo 9 maggio anche su Switch e Nintendo ha svelato il peso di tale versione del gioco.

Tramite il Nintendo eShop è infatti apparsa la grandezza del titolo, che peserà 7,4 GB. La curiosità più grande è che NBA Playgrounds propone un peso superiore rispetto al più “acclamato” Mario Kart 8 Deluxe, cui grandezza è di “soli” 6,75 GB.

NBA Playgrounds verrà pubblicato nella stessa giornata anche su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

NBA Playgrounds: annunciata la data d’uscita

updated at 29-04-2017 15:26Redazione Player.it

NBA Playgrounds ha finalmente una data d’uscita. Saber Interactive ha infatti svelato in che giorno il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Non bisognerà attendere ancora molto: il titolo arriverà in versione digitale il 9 maggio 2017 al prezzo di 19.99 euro. Tra le modalità principali, saranno presenti una modalità single player e il multiplayer locale e online.

 

NBA Playgrounds: il roster completo

updated at 21-04-2017 12:19Redazione Player.it

Saber Interactive ha ufficializzato il roster completo di NBA Playgrounds. Per chi non lo conoscesse, NBA Playgrounds è un titolo “ironico” sulla NBA che fa affrontare i grandi campioni del basket su un campetto di strada.

Lo stile molto cartoonesco ricorda un po’ quello che EA utilizzò per la serie FIFA Street. Si tratta comunque di un gioco arcade che farà storcere il naso agli amanti della simulazione. Uno degli aspetti più graditi è la possibilità di far sfidare giocatori di oggi e le grandi stelle del passato (anche se manca Michael Jordan), il tutto ad un prezzo contenuto, appena 20 euro. Ecco tutti i giocatori disponibili:

  • Aaron Gordon
  • Al Horford
  • Al Jefferson
  • Alex English
  • Allen Iverson
  • Alonzo Mourning
  • Andre Drummond
  • Andrew Wiggins
  • Anfernee Hardaway
  • Anthony Davis
  • Ben McLemore
  • Ben Simmons
  • Bill Laimbeer
  • Bill Russell
  • Bill Walton
  • Billy Cunningham
  • Blake Griffin
  • Bradley Beal
  • Brandon Ingram
  • Brook Lopez
  • Buddy Hield
  • CJ McCollum
  • Carmelo Anthony
  • Chandler Parsons
  • Chauncey Billups
  • Chris Bosh
  • Chris Mullin
  • Chris Paul
  • Chris Webber
  • Clyde Drexler
  • Damian Lillard
  • Danilo Gallinari
  • Danny Ainge
  • David Robinson
  • DeAndre Jordan
  • DeMar DeRozan
  • DeMarcus Cousins
  • DeMarre Carroll
  • Dell Curry
  • Derrick Rose
  • Dikembe Mutombo
  • Dirk Nowitzki
  • Dominique Wilkins
  • Dragan Bender
  • Draymond Green
  • Dwight Howard
  • Dwyane Wade
  • Elfrid Payton
  • Emmanuel Mudiay
  • Enes Kanter
  • Eric Bledsoe
  • Evan Turner
  • Frank Kaminsky
  • George Gervin
  • George Hill
  • George Mikan
  • Goran Dragic
  • Gordon Hayward
  • Grant Hill
  • Greg Monroe
  • Hakeem Olajuwon
  • Harrison Barnes
  • Hassan Whiteside
  • Ian Mahinmi
  • Jabari Parker
  • Jahlil Okafor
  • Jakob Poeltl
  • Jamal Crawford
  • Jamal Murray
  • James Harden
  • James Worthy
  • Jason Kidd
  • Jaylen Brown
  • Jeff Teague
  • Jeremy Lin
  • Jimmy Butler
  • Joel Embiid
  • John Stockton
  • John Wall
  • Jonas Valanciunas
  • Jordan Clarkson
  • Jrue Holiday
  • Karl Anthony Towns
  • Karl Malone
  • Kawhi Leonard
  • Kevin Durant
  • Kevin Johnson
  • Kevin Love
  • Kris Dunn
  • Kris Humphries
  • Kristaps Porzingis
  • Kyle Lowry
  • Kyrie Irving
  • LaMarcus Aldridge
  • Larry Johnson
  • LeBron James
  • Luis Scola
  • Luol Deng
  • Magic Johnson
  • Marc Gasol
  • Marcus Morris
  • Marcus Smart
  • Marquese Chriss
  • Mason Plumlee
  • Matt Barnes
  • Maurice Cheeks
  • Michael Beasley
  • Michael Kidd-Gilchrist
  • Mike Conley Jr.
  • Mitch Richmond
  • Monta Ellis
  • Nenê
  • Nerlens Noel
  • Nicolas Batum
  • Nikola Jokic
  • Nikola Vucevic
  • Oscar Robertson
  • Otto Porter Jr.
  • Patrick Beverley
  • Patrick Ewing
  • Pau Gasol
  • Paul George
  • Paul Millsap
  • Paul Westphal
  • Rajon Rondo
  • Ray Allen
  • Reggie Jackson
  • Ricky Rubio
  • Robert Parish
  • Roy Hibbert
  • Rudy Gay
  • Rudy Gobert
  • Russell Westbrook
  • Scottie Pippen
  • Shaquille O’Neal
  • Shawn Kemp
  • Shawn Marion
  • Spud Webb
  • Stephen Curry
  • Steven Adams
  • Thon Maker
  • Tim Hardaway
  • Trey Burke
  • Ty Lawson
  • Tyreke Evans
  • Victor Oladipo
  • Vince Carter
  • Walt Frazier
  • Willis Reed
  • Wilt Chamberlain
  • Zach LaVine
  • Zach Randolph