Diablo III: ha inizio la stagione 14, ecco tutte le novità

diablo III stagione 14


La Stagione 14 di Diablo III ha finalmente inizio. Questa è disponibile sia per i giocatori PC sia per chi gioca a Diablo III su console. I giocatori di tutto il mondo potranno massacrare nemici e riscuotere ricompense con un nuovo tema stagionale. Questi eventi stagionali offrono ai giocatori la possibilità di festeggiare una parte della storia di Diablo ottenendo splendide ricompense.

La Stagione 14 di Diablo III su PC e console sarà live da questo fine settimana. Ecco cosa ti aspetta in quella che è stata denominata la Stagione della Brama.

Tema stagionale: la Stagione della Brama


Qui di seguito riportiamo le novità introdotte nella Stagione 14 di Diablo III.

Quando vedi un goblin predone, stai sicuro che troverai un goblin gemello, questo ti porterà a ricevere doppie ricompense. Fai attenzione poi ai goblin che incontrerai nei santuari del bandito, nei varchi o nel Reame della Brama.
Molta importanza inoltre avranno i goblin arcobaleno, infatti, i portali che evocano porteranno entrambi alla stessa istanza della Valle Bizzarra.

Ricompense del Percorso Stagionale

Progredendo nel Percorso Stagionale sarà possibile ottenere le protezioni per gambe e gli stivali dell’esclusivo completo del Conquistatore.
Puoi anche ottenere le nuove cornici ispirate al leggendario mago Tal Rasha, oltre a un vessillo dedicato a Tyrael.

Rotazioni stagionali

Per festeggiare la Stagione della Brama, la rotazione delle conquiste includerà vecchie glorie come: Avidità, Argento vivo, Una buona giornata, Divinità e Anni di guerra, oltre alle loro controparti Hardcore: Camera blindata, Chi l’ha visto?, Nessuno mi può fermare, Cuor di leone e Dinastia.

I completi disponibili con Dono di Haedrig ruotano come al solito: un completo può essere ottenuto da ogni giocatore in ogni stagione completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale. I completi sono i seguenti:

  • Barbaro: Lascito di Raekor
  • Crociato: Armatura di Akkhan
  • Cacciatore di demoni: Incarnazione del Predone
  • Monaco: Mantra di Inna
  • Negromante: Manto del Maestro della Pestilenza
  • Sciamano: Tormento di Zunimassa
  • Mago: Magnum Opus di Delsere

Tenetevi pronti, la Stagione 14 di Diablo III è in arrivo e aspetta solo voi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

guida jurassic world evolution

Jurassic World Evolution Guida – Come sbloccare l’Indominus Rex

Perché l’utilizzo di assets comprati da parte di PUBG non è un problema