Dal Wrestling ai videogiochi, Dave Bautista fa una rivelazione choc

Dopo aver recitato in numerosi blockbuster di fama mondiale come Dune, Blade Runner 2049 e Guardiani della Galassia, Dave Bautista punta ad accaparrarsi un altro famosissimo franchise: Gears of War.

La saga fantascientifica creata da Epic Games nel 2006 si aggiunge alla lunga lista di videogiochi che saranno adattati per il piccolo e grande schermo, ed è qui che arriva con prepotenza l’ex wrestler Dave Bautista.

GEARS OF WAR: ARRIVA IL FILM E LA SERIE TV

È stata proprio Netflix che ha da poco annunciato di essere attualmente al lavoro su una serie animata per adulti e un film, entrambi tratti dal franchise di Gears of War, ma non ha ancora rivelato alcun dettaglio sul cast o la trama di nessuna delle due produzioni.

Molti non sanno che sono più di dieci anni che Hollywood sta cercando di produrre un film tratto dal popolare videogioco Xbox, e ora che sembra ormai fatta Dave Bautista non ha perso l’occasione. L’attore ha infatti lanciato un video su Twitter, annunciando la sua candidatura al ruolo del tostissimo Marcus Fenix: uno dei protagonisti più amati e iconici di Gears of War.

Bautista interpreterà davvero Marcus Fenix?

Nel video pubblicato su Twitter, diventato subito virale, vediamo Bautista indossare l’armatura di Fenix arrivando ad un risultato così convincente che quasi invita a chiederci se sia più un annuncio vero e proprio che una candidatura.

Nonostante tutto, sono soltanto speculazioni e al momento nulla è ufficiale, ma la candidatura di Bautista ha già convinto migliaia di fan e lo stesso creatore dell’amatissima saga: Cliff Bleszinski. Il game designer del fortunato Gears of War, dopo l’annuncio di Netflix aveva sfoggiato con un post tutta la sua gioia per la notizia, invitando la grande N a scegliere lo stesso Dave Bautista nei panni di Marcus Fenix.

Bautista e il legame con Gears of War

Ricordiamo che non è la prima volta che l’ex wrestler manifesta il suo appassionato interesse a interpretare Marcus Fenix, insieme al suo amore per il franchise. Un amore decisamente ricambiato che ha portato il team di sviluppo dietro Gears 5 ad aggiungere Bautista come personaggio utilizzabile nella modalità multiplayer.

Dopo averci regalato interpretazioni fantastiche, grazie a ruoli come l’esilarante Drax e l’intensissimo replicante Sapper Morton, in moltissimi sono più che convinti che Dave Bautista sia assolutamente perfetto per il ruolo di Fenix. Bautista scrive «Non posso rendervela più facile di così» e noi non ce la sentiamo proprio di contraddirlo.