Sony farà cinque annunci diversi prima dell’E3 2018

sony nuove ip


Sony sembra volerci far morire di Hype ancora prima dell’inizio dell’E3 vero e proprio; attraverso le pagine del suo blog ufficiale è saltato fuori un annuncio piuttosto interessante.

L’azienda giapponese tirerà fuori cinque annunci per PS4 ancor prima dell’inizio dell’E3 2018, dal 6 al 10 Giugno ogni pomeriggio alle ore 17.00.

Sony psvr giochi annunci

Vediamo insieme cosa sappiamo su tali annunci.

Il Pre-E3 di Sony si preannuncia incredibile.

Sembra proprio che la compagnia giapponese abbia talmente tanta carne al fuoco che abbia ritenuto necessario annunciare qualcosa ancor prima dell’inizio della fiera. Insieme al programma (che dopo troverete) sugli annunci il blog ufficiale comprendeva la tipologia di annuncio sulla quale possiamo speculare un pochino.

Mercoledì 6 Giugno alle ore 17:00 sony annuncerà un nuovo titolo per PS4 con supporto a PSVR.

Nessuna informazioni sullo studio di sviluppo dietro al titolo, ne sulla sua eventuale natura. Se non fosse stato un annuncio tutto nuovo avremmo puntato qualche dollaro su nuove informazioni per Ace Combat 7: Skies Unknown

Giovedì 7 Giugno alle ore 17.00 Sony annuncerà la data di uscita di un titolo dei Wordwide Studios.

Questi studios sono l’agglomerato di tutte le software house inglobate da Sony nel corso degli anni: Guerrilla, Santa Monica Studios, Poliphony Digital, Naughty Dog, San Diego Studios, Sucker Punch, Bend Studios e San Mateo Studios, London Studio, Media Molecule Studio e JAPAN Studio.

L’annuncio sembra riguardare la data d’uscita di un titolo in lavorazione da parte di una di queste case. Per ora, tra le tante, le uniche con titoli in lavorazione sono (a memoria) Naughty Dog con il suo The Last Of Us Part II e Sucker Punch con il suo Ghost Of Tsushima.

Venerdì 8 Giugno alle ore 17:00 Sony annuncerà un nuovo titolo per PS4.

Anche qui pochissime informazioni ma tantissimo hype: un nuovo tripla A? un seguito inaspettato? Un remake di qualche titolo adorato dai fan di vecchia data?

Sabato 9 Giugno alle ore 17:00 Sony annuncerà un nuovo titolo per PS VR.

Sembra proprio che l’azienda giapponese abbiamo davvero a cuore la sua piattaforma di realtà virtuale; il sabato sarà dedicato ad un nuovo titolo creato appositamente per i possessori di PS VR e PS4 Pro.

Domenica 10 Giugno alle ore 17 Sony presenterà un approfondimento di un gioco molto atteso in arrivo su PS VR.

Anche qui non sappiamo bene che pesci prendere: che sia Media Molecule con il suo Dreams o Zone of the Enders: The Second Runner – Mars della morente Konami.

Noi di Player.it seguiremo con attenzione tutti gli annunci che Sony farà in questi giorni rifornendovi con le informazioni e le immagini necessarie a curare la scimmia scatenata dell’hype che starà salendo in questi giorni.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Registrato il dominio per Devil May Cry 5

Dragon Ball Legends Guida ai personaggi più potenti

Dragon Ball Legends Guida completa ai personaggi più forti