Annunciato chi svilupperà Lords of the Fallen 2

lords of the fallen 2

Lords of the Fallen 2 sarà sviluppato da Defiant Studios, una software house che ha sede a New York. Lo ha annunciato l’editore CI Games.

Defiant Studios è stato fondato nel 2016 da David Grijns, l’ex game director di Avalanche Studios, che ha sviluppato Just Cause 3, ed è composto da “personale veterano con comprovate esperienze nello sviluppo di giochi AAA più venduti”.

CI Games descrive la sua partnership con Defiant Studios come un “passo importante” nella realizzazione di un secondo capitolo di alta qualità per la serie action RPG lanciata nel 2014, nonché una componente chiave nella sua strategia di collaborazione con “forti team esterni per offrire giochi di qualità ed esperienze pensate per il giocatore”. Il primo Lords of the Fallen è stato sviluppato da Deck13 Interactive e ha venduto oltre due milioni di copie.

Ecco cosa hanno dichiarato imembri di CI Games su questa collaborazione. Marek Tymiński, Chief Executive Officer di CI Games, ha detto:

Abbiamo parlato con alcuni studi di fama mondiale che hanno mostrato un forte interesse nel creare i prossimi Lords of the Fallen. Alla fine abbiamo deciso di andare avanti con Defiant perché siamo rimasti colpiti dal loro concetto di gioco, dalle competenze di produzione e dal pedigree dei loro sviluppatori. Defiant è composto da alcuni dei creatori più talentuosi del settore e siamo entusiasti di averli ingaggiati per il ​​seguito di Lords of the Fallen. Non vediamo l’ora di portare il loro prossimo grande gioco sul mercato globale su console e PC.

Firmare il prossimo Lords of the Fallen con Defiant è un passo molto importante per CI Games come editore. Non vediamo l’ora di continuare a collaborare con sviluppatori di terze parti per contribuire a portare i loro progetti a un pubblico globale e siamo impegnati nella costruzione di relazioni a lungo termine. Negli ultimi mesi abbiamo discusso con molti studi di talento provenienti da tutto il mondo e presto avremo ulteriori informazioni sui risultati di tali discussioni.

David Grijns, fondatore e amministratore delegato di Defiant Studios ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Abbiamo parlato con CI Games per diversi mesi e abbiamo affrontato un processo dettagliato per conoscere le aspettative e le motivazioni reciproche nei confronti di Lords of the Fallen 2. Siamo felici di poter affidare il nostro studio allo sviluppo di un grande gioco di un franchising consolidato. Il nostro team è stato entusiasta della possibilità di creare i prossimi Lords of the Fallen. Siamo particolarmente entusiasti della libertà creativa che CI Games è disposta a offrire.

Avete giocato a Lords of the Fallen? Siete entusiasti al pari degli sviluppatori per questo annuncio?