Gamescom 2021 | Devolver Digital annuncia Cult of the Lamb

cult of the lamb copertina

Tra i tanti annunci della Gamescom 2021 spicca il nuovo titolo di Massive Monster presentato da Devolver Digital, Cult of the Lamb, un’adorabile e allo stesso tempo spaventoso rogue like.

Animal Crossing incontra The Binding of Isaac

In questa folle avventura vestiremo i panni di un agnello posseduto da un’etità sconosciuta che l’ha salvato da morte certa, per ricambiare il favore sarà quindi compito nostro ergere un culto in suo onore.

Il gioco si preannuncia come un mix tra rogue like e gestionale dove dovremo da un lato esplorare misteriose regioni e sconfiggere falsi profeti dall’altro dovremo ergere struttre votive, diffondere il verbo e cercare nuovi fedeli per imporci come unico vero culto della foresta.

Naturalmente non sarà così facile dato che dovremo anche tener conto dei bisogni dei fedeli e recitare sermoni per rinforzare la loro fede. Maggiore sarà la loro devozione maggiore sarà il potere che ci permetterà di addentrarci tra gli oscuri segreti della foresta.

Le nostre decisioni determineranno come verremo visti, temuti o rispettati.

L’uscita di Cult of the Lamb è prevista per il 2022 su PC e Console.

cult of the lamb mostrone
Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Copertina per la discussione su Warhammer 40.000 e Kill Team

Warhammer 40.000: Games Workshop ha un piano coeso con Kill Team?

fortnite stagione 7

Fortnite Stagione 7 – Guida alle sfide della settimana 12