Bayonetta 3 “esiste ancora” e “sta procedendo bene”, parola di Nintendo

bayonetta 3, bayonetta 3 stato dei lavori, Bayonetta 3 Nintendo, Bayonetta 3 uscita

Bayonetta 3 è in poco tempo diventato un gioco-fantasma, in quanto nonostante la sua esistenza sia certa pochi o nulli sono gli aggiornamenti sullo stato dei lavori. In merito a questo stato di incertezza sono intervenuti Bill Trinen, senior product marketing manager di Nintendo of America, e Nate Bihldorff, senior director della localizzazione, e alla domanda su Bayonetta 3 e se esiste ancora Bihldorff ha dichiarato che “Sicuramente esiste ancora, posso confermarlo”.

bayonetta 3, bayonetta 3 stato dei lavori, Bayonetta 3 Nintendo, Bayonetta 3 uscita

Trinen ha poi aggiunto:

Andrò anche oltre e dirò che non solo esiste, ma sta procedendo bene. Ci piace mostrare le cose quando siamo pronti a mostrarle, e certamente ci piace mostrare le cose quando lo sviluppatore è pronto a mostrarle. Quindi non l’abbiamo avuto all’E3, ma restate sintonizzati”.

All’inizio di quest’anno, Hideki Kamiya di PlatinumGames ha suggerito che fino a quando non sarà il team non deciderà di parlare di Bayonetta 3 sarà meglio “dimenticare” la sua esistenza.

Sempre Kamiya ha anche detto all’inizio di quest’anno che PlatinumGames spera di condividere aggiornamenti su Bayonetta 3 nel corso del 2021, quindi forse sentiremo qualcosa al riguardo fra non molto tempo.

Incrociamo le dita.