I giochi di Life is Strange arrivano su Nintendo Switch

In occasione del Nintendo Direct del 15 giugno all’E3 2021, è stato annunciato l’arrivo dei primi Life is Strange in versione rimasterizzata e di Life is Strange: True Colors su Nintendo Switch, con un simpatico trailer animato.

Il franchise di DONTNOD e Square Enix è stato riadattato nelle performance ma non nei contenuti per essere ospitato sulla console ibrida di Nintendo. Life is Strange: True Colors è il nuovo capitolo della saga che narra la storia di Alex, una giovane ragazza in grado di vedere, assorbire e manipolare le emozioni degli altri. La storia sarà toccante e piena di scelte morali difficili da prendere. True Colors arriverà su Nintendo Switch il 10 settembre.

I precedenti capitoli di Life is Strange arriveranno sulla console ibrida in una Remastered Collection, un pacchetto esclusivo in cui sono contenuti sia Life is Strange che Life is Strange: Before the Storm. Nessuna notizia riguardo Life is Strange 2, non presente nella collezione. La Remastered Collection uscirà su Switch più tardi nel 2021, presumibilmente dopo il lancio di True Colors.