I giochi di Life is Strange arrivano su Nintendo Switch

In occasione del Nintendo Direct del 15 giugno all’E3 2021, è stato annunciato l’arrivo dei primi Life is Strange in versione rimasterizzata e di Life is Strange: True Colors su Nintendo Switch, con un simpatico trailer animato.

Il franchise di DONTNOD e Square Enix è stato riadattato nelle performance ma non nei contenuti per essere ospitato sulla console ibrida di Nintendo. Life is Strange: True Colors è il nuovo capitolo della saga che narra la storia di Alex, una giovane ragazza in grado di vedere, assorbire e manipolare le emozioni degli altri. La storia sarà toccante e piena di scelte morali difficili da prendere. True Colors arriverà su Nintendo Switch il 10 settembre.

I precedenti capitoli di Life is Strange arriveranno sulla console ibrida in una Remastered Collection, un pacchetto esclusivo in cui sono contenuti sia Life is Strange che Life is Strange: Before the Storm. Nessuna notizia riguardo Life is Strange 2, non presente nella collezione. La Remastered Collection uscirà su Switch più tardi nel 2021, presumibilmente dopo il lancio di True Colors.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Nintendo Direct

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Nintendo Direct | Tutti i videogiochi annunciati durante l’evento all’E3 2021

È tornato Wario con WarioWare: Get it Together!