Un veterano di Destiny 2 sarà alla guida del primo FPS di Creative Assembly

creative assembly fps, creative assembly, nuovo sparatutto creative assembly, sega, veterano destiny 2 alla guida di fps creative assembly

Dan Gniady, veterano di Destiny 2, sarà il lead designer di un chiacchierato FPS multiplayer annunciato da Creative Assembly circa tre anni fa e ora riemerso grazie a uno screenshot diffuso lo scorso mese.

La screenshot diffuso lo scorso mese tra l’altro fa riferimento a diversi franchise Sega iconici tra cui Super Monkey Ball e Sonic, ma non è chiaro se troveremo citazioni all’interno del gioco finale.

creative assembly fps, creative assembly, nuovo sparatutto creative assembly, sega, veterano destiny 2 alla guida di fps creative assembly

Sonic può essere visto fluttuare nello spazio attraverso una finestra vicina e un logo Sega si trova sullo scaffale vicino, così come un mucchio di banane (che potrebbe rappresentare Super Monkey Ball) e alcune cassette dipinte con lo spray (forse un cenno a Jet Set Radio).

In Destiny 2, Gniady ha servito come gameplay designer per il sandbox. Gniady ha annunciato la mossa su Twitter la scorsa settimana.

Non è chiaro chi altro stia lavorando sull’FPS a Creative Assembly, ma gli annunci sulla pagina delle carriere di Creative Assembly descrivono lo sparatutto come un nuovo FPS fantascientifico che è stato sviluppato dal team dietro Alien Isolation (2014), reputato fra i migliori action/survival di quell’annata.