H1Z1 raggiunge 1.5 milioni di giocatori su Playstation 4

H1Z1 ps4
H1Z1 su PS4: 1.5 milioni di giocatori

Il genere battle royale sta vivendo un periodo d’oro. Sempre di più sono le software house che decidono di buttarsi su questo genere videoludico, sia partendo da zero, sia implementando una modalità battle royale all’interno dei loro titoli. Sui social, non è raro imbattersi in meme e immagini spassose che ironizzano sul fatto che, ormai, qualunque cosa potrebbe diventare un battle royale, anche Life is Strange o una serie tv.

Tra gli esponenti più famosi di questa tipologia di videogiochi, c’è H1Z1 che non si sta facendo intimorire dai numeri di Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds. Lo studio di sviluppo ha fatto sapere, attraverso un comunicato, che H1Z1 ha raggiunto 1.5 milioni di giocatori su Playstation 4.

24 ore di fuoco per H1Z1

Daybreak Games ha annunciato che, nella giornata di ieri, H1Z1, il rivoluzionario gioco battle royale della compagnia, è stato giocato da oltre 1,5 milioni di fan nel periodo di lancio di 24 ore su PlayStation 4. Ora disponibile come download gratuito sul PlayStation Store, lo sparatutto è attualmente in Open Beta con una versione completa prevista per la fine dell’anno.

Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer con cui è stato diramato l’annuncio dell’Open Beta per PS4.

Ridisegnato per la PS4, il nuovissimo H1Z1 presenta un arsenale di armi più grande, un’interfaccia utente completamente rielaborata e un gameplay più veloce. I frequenti e sempre più redditizi airdrops per armi e armature più potenti mantengono l’azione sempre frenetica e nel vivo. Un sistema di controllo aggiornato consente ai giocatori di interagire rapidamente con l’ambiente tramite il menu radiale, mentre un sistema di equipaggiamento grab-and-go rende più facile la raccolta di bottino.

Il produttore di H1Z1, Terrence Yee, ha dichiarato:

Questo è un traguardo incredibile e vogliamo ringraziare tutti i nostri giocatori che hanno contribuito a renderlo possibile. Riteniamo di aver trovato il giusto equilibrio per un battle royale su console e i giocatori hanno risposto positivamente alla nostra rivisitazione di H1Z1. Continueremo a perfezionare il gioco sulla base del feedback della Open Beta per garantire la migliore esperienza possibile per la nostra comunità in crescita attiva.

Informazioni su H1Z1: Battle Royale

H1Z1: Battle Royale è uno sparatutto battle royale veloce e competitivo. Paracadutati e cerca armi, munizioni, veicoli e rifornimenti per sopravvivere. Mentre il gas tossico si sparge per la mappa, sviluppa una strategia vincente e prepara lo scontro finale. H1Z1 è disponibile gratuitamente su PC Windows ed è in Open Beta su PlayStation 4.

Leggi anche il nostro speciale diviso in due parti: