Death Stranding: Director’s Cut annunciato al Summer Game Fest

death stranding director's cut annuncio ufficiale

Nel corso del Summer Game Fest 2021, Hideo Kojima ha rilasciato l’annuncio che tantissimi stavano annunciando e, ai microfoni di Geoff Keighley, ha presentato il trailer di annuncio di Death Stranding: Director’s Cut. Nel breve video di presentazione, riconosciamo l’oramai iconico Sam Porter Bridges in una caverna infestata di nemici mai visti nella precedente versione del gioco; il nostro corriere, sollevando e rovesciando una scatola piena di arance, proverà (in maniera piuttosto maldestra) a nascondersi all’interno della summenzionata scatola. Che si tratti di un semplice omaggio a Metal Gear Solid? O invece questo video nasconde un indizio su eventuali progetti futuri del game designer giapponese?

Solo il tempo potrà risponderci. In attesa di ulteriori sviluppi, vi invitiamo a salire sul treno dell’hype e delle speculazioni sfrenate visionando il trailer in questione. Ricordiamo ai nostri lettori che Death Stranding: Director’s Cut è prevista su Playstation 5.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
Metal-Slug-Tactics.copertina

Metal Slug Tactics annunciato al Summer Games Fest 2021

jurassic world evolution 2, jurassic park gioco, videogioco jurassic park, videogioco jurassic world, jurrassic world evolution

Jurassic World Evolution 2 annunciato al Summer Game Fest 2021