Da oggi potrete giocare Days Gone in prima persona (ma non interamente)

days gone, days gone pc, days gone pc prima persona, giocare days gone in prima persona, days gone pc mod prima persona, days gone mod pc

Avete già terminato Days Gone per PC e volete variare eventuali future giocate? Allora queta mod fa per voi: realizzata da Medicbobs, permette di vivere l’avventura di Deacon in prima persona (almeno per quel che riguarda la maggior parte delle azioni).

days gone, days gone pc, days gone pc prima persona, giocare days gone in prima persona, days gone pc mod prima persona, days gone mod pc

Potremo correre in prima persona, così come saltare attraverso finestre e interni e andare di stealth.

Il combattimento, invece, rimane in terza persona, così come le sezioni di guida in modo nel mondo aperto. Tuttavia, e se ci sarà abbastanza richiesta, il modder potrebbe rilasciare una versione aggiornata con la prospettiva in prima anche durante gli scontri.

Inoltre consigliamo di provare anche un’altra mod, che permette di aumentare il numero degli zombie delle diverse orde nel gioco (qui la notizia in merito).

Buon divertimento!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Dark Side of Gaming

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance: tutti i dettagli del gameplay nell’ultimo trailer

Asus ROG Phone 5 Hero image

Asus Rog Phone 5 | Recensione | Non chiamatelo smartphone