Diffuse le prime foto dal set del film di Dungeons & Dragons

Il film di Dungeons & Dragons è in programma per il 2023, complice un bel rinvio da pandemia, ma nell’attesa alcuni giocatori e fan del GDR hanno beccato le riprese del set, e sono riusciti a pubblicare alcune foto molto interessanti.

Non si tratta quindi di foto ufficiali, ma è interessante vedere già come si profilerebbe essere il film del più famoso e giocato GDR del mondo (tranne in Giappone). Finora del film sapevamo solo che nel cast di attori ci sono Chris Pine, Hugh Grant, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page e Justice Smith, e che i registi sono John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Le riprese al momento si stanno svolgendo al Castello di Alnwick, nella Northumbria, a nord dell’Inghilterra. Qui è dove sono state girate anche numerose scene di film come Harry Potter. Potete osservare la carrellata di tweet qui in basso.

Nel frattempo ricordiamo che l’intero franchise di Dungeons & Dragons al momento si sta espandendo e modificando. Nel GDR, per esempio, stanno per essere annunciate interessanti espansioni alla razza dei Drow, mentre Wizards of the Coast si prepara anche a lanciare delle serie TV. Al momento la data ufficiale del film di D&D è fissata per il 3 marzo 2023, ma speriamo che non ci siano ulteriori ritardi per vedere finalmente i Forgotten Realms sul grande schermo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Game Informer

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

E3 2021 | Resident Evil, Monster Hunter e Ace Attorney alla conferenza di Capcom

metroid, samus, metroid cortometraggio, metroid cortometraggio fan, metroid cortometraggio fan samus

Metroid vi manca? Allora c’è un video che dovete vedere