Dopo mesi di silenzio Bright Memory: Infinite torna a mostrarsi

bright memory, bright memory: infinite, bright memory: infinite, bright memory: infinite screenshot, bright memory: infinite xbox series x

Dopo una relativa mancanza di nuovi dettagli negli ultimi mesi, l’action in prima persona Bright Memory: Infinite ha ricevuto alcuni nuovi screenshot.

bright memory, bright memory: infinite, bright memory: infinite, bright memory: infinite screenshot, bright memory: infinite xbox series x

Lo sviluppatore FYQD-Studio ha anche annunciato che lo sviluppo del gameplay è stato completato e che lo studio sta entrando nella fase di doppiaggio e inserimento della colonna sonora. Ci sarà anche un nuovo gameplay trailer il 10 giugno all’interno di Play for All di GameSpot.

Bright Memory: Infinite è stato annunciato dopo l’uscita di Bright Memory: Episode 1 (sorta di “antipasto” del gioco completo, che il nostro Claudio ha recensito) e in termini di storia è essenzialmente un suo remake.

La protagonista è ancora Sheila, che si scontrerà con il generale Lin della Supernatural Science Research Organization. Per la maggior parte, l’ambientazione soprannaturale del gioco e i nemici sembrano essere rimasti immutati, come si vede in uno dei nuovi screenshot.

Bright Memory: Infinite è in arrivo su Xbox Series X/S e PC nel 2021 (con una versione PS5 prevista in seguito). Una finestra di rilascio potrebbe essere rivelata insieme al nuovo trailer di gameplay: occhi e orecchie aperte il 10 giugno.