007 sbarca in Far Cry 5 con una fantastica mod

far cry 5, far cry 5 007 gondeneye, 007 goldeneye ricreato in far cry 5

Che succede se uniamo e shakeriamo (e mescoliamo) assieme un classico del passato (007 GoldenEye per N64) e un alfiere dell’FPS contemporaneo come Far Cry? Oggi abbiamo la risposta: uno YouTuber conosciuto come Krollywood ha meticolosamente ricreato lo sparatutto in prima persona del 1997 all’interno di Far Cry 5, penultimo episodio della celebre serie (2018).

far cry 5, far cry 5 007 gondeneye, 007 goldeneye ricreato in far cry 5

A detta di Krollywood il processo ha richiesto circa 1.400 ore in quasi tre anni, e sembra includere ogni livello di GoldenEye 007, tranne le due fasi bonus.

Anche se gli editor di livelli esistono in molti giochi, Krollywood preferisce quello di Far Cry 5 grazie alla sua facilità d’uso e al gran numero di oggetti a disposizione. Inoltre, la mod include materiale da giochi come Assassin’s Creed e Watch Dogs, una scelta che il creator motiva conla decisione di creare una certa varietà all’interno dei livelli.

Sul canale di Krollywood è possibile trovare approfondimenti per ogni livello di GoldenEye-in-Far-Cry. Ecco un video che mostra un po’ di ogni livello:

Andiamo, non è meraviglioso?