Now.gg è il servizio che vuole rivoluzionare il gioco da smartphone

now.gg, now.gg cloud gaming, now.gg app per cloud gaming da mobile, now.gg gaming mobile

Now.gg, azienda statunitense di cloud mobile, ha presentato una nuova piattaforma per sviluppatori di giochi che si pone un obiettivo ambizioso: dotare tutti i giocatori di un sistema per godere delle stesse prestazioni di gioco a prescindere dal loro dispositivo, dal loro sistema operativo o dalla regione in cui abitano, attraverso un’unica app e utilizzando i canali di pagamento che l’utente usa abitualmente.

now.gg, now.gg cloud gaming, now.gg app per cloud gaming da mobile, now.gg gaming mobile

In Now.gg tutti gli acquisti avvengono attraverso portafogli digitali di vario tipo, fatto che consente di evitare il ricorso alle carte di credito.

Adottato da diversi sviluppatori mobile come Perfect World, PerBlue o Lilith Games, la piattaforma permette agli sviluppatori di pubblicare i loro giochi liberamente e di accedere a essi solo inserendo semplicemente il link a now.gg sui loro siti web.

Il servizio rende possibile inoltre giocare su app di terze parti come Discord e Snapchat senza lasciare l’app.

Secondo Rosen Sharma, CEO di now.gg:

“La piattaforma consente agli sviluppatori di giochi per dispositivi mobili di acquisire un intero spettro di nuovi utenti che altrimenti sarebbero stati limitati dalle specifiche dei dispositivi e dell’app store. Il cloud mobile democratizza l’accesso ai giochi mobile, rimuovendo dall’esperienza di un nuovo gioco tutti i possibili attriti e le problematiche dovute ai requisiti del dispositivo. Questo apre una nuova era senza precedenti che dà la possibilità agli sviluppatori di giochi di acquisire un altro miliardo di giocatori su dispositivi mobili. La prossima generazione di giochi per dispositivi mobili è arrivata”.

Now.gg vi ha intrigato e vorreste provarla? Buone notizie: è immediatamente disponibile per l’uso all’indirizzo https://now.gg.