God of War è stato rinviato al 2022

god of war rinviato al 2022

Il prossimo God of War, che probabilmente non si intitolerà Ragnarok, non uscirà entro la fine di quest’anno. Ad annunciarlo è stato proprio Santa Monica Studio attraverso i propri canali social. Stando alle dichiarazioni ufficiali, il team ha deciso di rinviare il gioco per il 2022 in modo da avere più tempo per realizzare al meglio quella che dovrà essere una fantastica avventura, il nuovo viaggio di Kratos e Atreus.

Inoltre, nel messaggio viene riportato che gli sviluppatori, i programmatori e tutti coloro che stanno lavorando al secondo capitolo della nuova serie di God of War, incentrata sulla mitologia norrena, vogliono preservare il benessere delle loro famiglie non togliendo del tempo ai propri cari.

L’annuncio di rinvio non è stato accolto con eccessivo stupore, a molti infatti l’uscita entro l’anno è sempre sembrata una vera e propria utopia, anzi, probabilmente sarebbe stato un miracolo il contrario.

A questo punto, speriamo che Santa Monica possa nei prossimi mesi mostrare molto di più di ciò che è stato presentato fino a oggi (un semplice teaser con il logo), in modo da far passare più velocemente quest’anno. Inoltre, è ufficiale la sua natura cross-gen, uscirà infatti anche su PS4.