Crysis Remastered Trilogy arriverà il prossimo autunno

crysis, crysis remastered, crysis remastered trilogy, crysis remastered trilogy uscita

Una nuova edizione della saga di Crysis, la Crysis Remastered Trilogy, verrà lanciata il prossimo autunno.

Il pacchetto include la versione modernizzata di Crysis dell’anno scorso e le remaster di Crysis 2 e Crysis 3 per console e PC. La nuova edizione è il risultato di una partnership di sviluppo tra Crytek e Saber Interactive.

crysis, crysis remastered, crysis remastered trilogy, crysis remastered trilogy uscita
Crysis Remastered

Mentre Crysis Remastered è stato lanciato come titolo standalone la scorsa estate, questa è la prima volta che il secondo e il terzo gioco sono stati tirati a lucido per un’edizione al passo con i tempi. Sfortunatamente, Crytek non ha dettagliato gli aggiornamenti specifici che questi giochi riceveranno, ma Crysis Remastered vantava una confezione visiva migliorata con una risoluzione fino a 8K così come HDR e ray tracing.

Se avete già provato Crysis Remastered e volete solo giocare i due giochi rimanenti, Crytek fa sapere che Crysis 2 e Crysis 3 Remastered saranno venduti anche come prodotti indipendenti (ma non specifica quando usciranno).

Il lato negativo di questo pacchetto è che nessuno dei giochi includerà le rispettive modalità multiplayer.

Tuttavia, se vi siete persi la serie Crysis in passato, questo pacchetto offre l’opportunità perfetta per dargli un’opportunità senza dover recuperare con difficoltà le edizioni originali.

Crysis Remastered Trilogy è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Non sembrano esserci versioni native del gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma Crytek dice che giocare su hardware current-gen tramite la retrocompatibilità offrirà un’esperienza ancora più “fluida”.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Game Informer

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

nintendo, nintendo museo, nintendo museo kyoto, nintendo museo kyoto prossima apertura, museo super mario

Non solo parchi divertimento: Nintendo avrà un suo museo

hellboy, hellboy videogioco, dark horse, dark horse gaming, dark horse casa editrice hellboy divisione gaming

La casa editrice di Hellboy avrà una divisione gaming tutta sua