Uncharted 4 potrebbe finalmente approdare su PC

uncharted 4, uncharted 4 pc, uncharted 4 porting su pc, uncharted 4 arriverà su pc

Uncharted 4 su PC? Le stelle sembrano allineate perché accada.

In una presentazione rilasciata ieri per la giornata “Investor Relations” di Sony, il gioco, fino a oggi un’esclusiva PlayStation 4, appare su una diapositiva sotto il titolo “Altre uscite PC previste”. Nella diapositiva c’è anche Days Gone, approdato su PC proprio la settimana scorsa.

uncharted 4, uncharted 4 pc, uncharted 4 porting su pc, uncharted 4 arriverà su pc

La diapositiva ha l’obiettivo di ragionare sulle uscite su PC come un modo per Sony di aumentare il ritorno sugli investimenti sui giochi first-party esistenti e “creare nuovi fan per le nostre IP”.

Uncharted 4 è definito come una delle migliori esperienze action/adventure della scorsa generazione e fra le migliori esclusive nella storia di PlayStation, un’epica storia d’avventura e azione diretta con maestria da Neill Druckmann, capace di fondere narrativa e gameplay di ampio respiro. La sua scelta come nuovo portabandiera di Sony su computer appare più che logica.

Ricordiamo che per stasera è in programma uno State of Play Sony, dove debutterà il primo gameplay di Horizon Forbidden West: che trovi spazio anche qualche altro annuncio?