Uncharted 4 potrebbe finalmente approdare su PC

uncharted 4, uncharted 4 pc, uncharted 4 porting su pc, uncharted 4 arriverà su pc

Uncharted 4 su PC? Le stelle sembrano allineate perché accada.

In una presentazione rilasciata ieri per la giornata “Investor Relations” di Sony, il gioco, fino a oggi un’esclusiva PlayStation 4, appare su una diapositiva sotto il titolo “Altre uscite PC previste”. Nella diapositiva c’è anche Days Gone, approdato su PC proprio la settimana scorsa.

uncharted 4, uncharted 4 pc, uncharted 4 porting su pc, uncharted 4 arriverà su pc

La diapositiva ha l’obiettivo di ragionare sulle uscite su PC come un modo per Sony di aumentare il ritorno sugli investimenti sui giochi first-party esistenti e “creare nuovi fan per le nostre IP”.

Uncharted 4 è definito come una delle migliori esperienze action/adventure della scorsa generazione e fra le migliori esclusive nella storia di PlayStation, un’epica storia d’avventura e azione diretta con maestria da Neill Druckmann, capace di fondere narrativa e gameplay di ampio respiro. La sua scelta come nuovo portabandiera di Sony su computer appare più che logica.

Ricordiamo che per stasera è in programma uno State of Play Sony, dove debutterà il primo gameplay di Horizon Forbidden West: che trovi spazio anche qualche altro annuncio?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Kotaku

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Dragon Quest, dragon quest 12, dragon quest 12: flame of the fate, nuovo dragon quest, dragon quest 2022

Dragon Quest 12 è realtà, ecco il trailer

sony, sony playstation, sony playstation mercato mobile, sony vuole investire nei giochi mobile, sony giochi mobile

Sembra che Sony voglia strizzare l’occhio al gioco mobile