Monster Hunter Rise 3.0 introdurrà altri 8 mostri secondo un rumor

Monster Hunter Rise è un successo su Nintendo Switch e Capcom ha dichiarato di voler continuare a supportare il gioco introducendo sempre più contenuti nelle sue patch. Secondo un rumor, il prossimo aggiornamento 3.0 potrebbe introdurre altri 8 mostri tra le tante novità. Oggi pomeriggio con il Monster Hunter Digital Event di maggio scopriremo la verità.

Tale aggiornamento 3.0 verrebbe rivelato in data odierna, 26 maggio, in occasione del Digital Event che andrà in onda alle ore 16 locali. Sappiamo che tale presentazione video sarà incentrata soprattutto su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, di prossimo arrivo questa estate, ma è chiaro che il capitolo Rise che tanto sta riscuotendo successo su Nintendo Switch riceverà una giusta attenzione. La stessa Capcom, in occasione dello scorso Monster Hunter Digital Event di aprile, aveva chiarito che prossimamente sarebbero arrivati ulteriori contenuti in gioco come nuovi mostri, nuovi equipaggiamenti e nuovi eventi narrativi.

A proposito dei nuovi mostri da introdurre in Monster Hunter Rise, alcune voci su Reddit parlano dell’arrivo di circa 8 mostri, provenienti da precedenti iterazioni della saga di Capcom. Si parla del Valstrax di Monster Hunter Generations Ultimate, del Narwa, dello Zinogre Apex, dello Zamtrios, il Gran Jagras, l’Agnaktor, il Bulldrome e il Gran Jaggi. Ovviamente sono informazioni da prendere con le pinze, di solito chi si abbandona a rivelazioni del genere cerca di mischiarle con argomenti inventati per non farsi beccare, sempre ammesso che ci sia qualcosa di vero nel resto.

Il rumor parla anche della presenza di una nuova area esplorabile, designata come “quella del boss finale“, indicando che Capcom voglia rilasciare ancora contenuti riguardo la storia di Monster Hunter Rise come accennato nel precedente Digital Event. Sarebbe presente anche la possibilità di camuffare le Armi Furia da… altre Armi Furia. Non mancheranno inoltre eventi per i mesi di giugno, luglio e agosto.

Non ci resta che attendere il Monster Hunter Digital Event tra pochissime ore, sperando che Capcom rilasci davvero così tanti nuovi mostri nel selvaggio mondo dei cacciatori di mostri.