L’attesa per Hollow Knight: Slksong potrebbe essere ancora lunga

hollow knight: Silksong, hollow knight: Silksong uscita, hollow knight: Silksong E3 2021, hollow knight: Silksong nessun annuncio all'E3 2021, hollow knight: Silksong notizie

Hollow Knight: Silksong è forse uno degli indie più attesi di tutti i tempi. Annunciato nel 2019, a due anni di distanza dal suo predecessore, ha creato vero hype nei fan della creatura di Team Cherry ansiosi di giocarci o anche solo vedere qualche update sostanziale, che tuttavia a quanto pare dovranno attendere ancora un po’: gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco non sarà all’E3 2021, programmato per metà giugno.

hollow knight: Silksong, hollow knight: Silksong uscita, hollow knight: Silksong E3 2021, hollow knight: Silksong nessun annuncio all'E3 2021, hollow knight: Silksong notizie
Tempi lunghi o meno, Silksong promette davvero bene

La notizia è arrivata da un membro di Team Cherry attraverso il server Discord dello studio, e ha creato un bel po’ di rumore nella community Reddit del gioco. Ultimamente infatti la fan-base aveva cominciato a sperare in qualche news, data la distanza dall’annuncio e l’importanza del gioco.

Tuttavia, alcuni membri della fan-base hanno apprezzato l’onestà dei programmatori nel ritardare altre notizie circa Silksong, ipotizzando che Team Cherry sia al lavoro per creare il miglior gioco possibile e ricordando che fin troppi sono stati i giochi rilasciati a uno stadio di sviluppo ancora insufficiente solo per accontentare i giocatori.

Dato che già troppe volte ci siamo ritrovati di fronte casi del genere, come dare loro torto?

Una cosa è sicura: Hollow Knight: Silksong ha tutte le carte in regola per “sfondare”, e per farlo con stile.

Quanti di voi lo stanno attendendo?