Il combattimento di Ratchet & Clank: Rift Apart è uno spettacolo, guardate il trailer

Un nuovo trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart, mostra il combattimento del gioco e le varie traversate nelle differenti dimensioni. Il nuovo platform di casa Sony è prontissimo per sbarcare su PlayStation 5, e il suo approdo nella next-gen sembra avvenire tra scene spettacolari e colori sgargianti.

Come potete vedere dal nuovo trailer, Imsoniac e Sony hanno cercato di enfatizzare l’utilizzo di armi e gadget, la loro varietà e la fluidità d’azione in combattimento di Ratchet & Clank. Tra le diverse azioni possibili in gioco, il trailer mostra addirittura un wall-running molto scenico, e altre abilità di movimento.

Tra le armi visibili nel trailer ci sono le Buzz Blades, la Ricochet, le NegaTron Collidor, il Lighting Rod e l’Enforcer; sembrano esserci anche alcune novità assolute nella serie tra armi e gadget. Sony fa sapere anche che il prossimo trailer è già in programmazione e che si focalizzerà sulle ambientazioni e sui pianeti.

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà un’esclusiva PlayStation 5 e verrà lanciata l’11 giugno 2021. Il gioco è già in gold, ossia nella sua fase di fine sviluppo per andare in stampa, quindi siamo sicuri che non subirà ritardi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE PlayStation

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

shin megami tensei 3 nocturne hd remaster nintendo switch

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster | Recensione (Switch)

Cos’è Biomutant? Arriva il trailer-spiegone di THQ Nordic