Il combattimento di Ratchet & Clank: Rift Apart è uno spettacolo, guardate il trailer

Un nuovo trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart, mostra il combattimento del gioco e le varie traversate nelle differenti dimensioni. Il nuovo platform di casa Sony è prontissimo per sbarcare su PlayStation 5, e il suo approdo nella next-gen sembra avvenire tra scene spettacolari e colori sgargianti.

Come potete vedere dal nuovo trailer, Imsoniac e Sony hanno cercato di enfatizzare l’utilizzo di armi e gadget, la loro varietà e la fluidità d’azione in combattimento di Ratchet & Clank. Tra le diverse azioni possibili in gioco, il trailer mostra addirittura un wall-running molto scenico, e altre abilità di movimento.

Tra le armi visibili nel trailer ci sono le Buzz Blades, la Ricochet, le NegaTron Collidor, il Lighting Rod e l’Enforcer; sembrano esserci anche alcune novità assolute nella serie tra armi e gadget. Sony fa sapere anche che il prossimo trailer è già in programmazione e che si focalizzerà sulle ambientazioni e sui pianeti.

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà un’esclusiva PlayStation 5 e verrà lanciata l’11 giugno 2021. Il gioco è già in gold, ossia nella sua fase di fine sviluppo per andare in stampa, quindi siamo sicuri che non subirà ritardi.