Nuovo trailer di gameplay ad alto contenuto di demoni e sangue per Shadow Warrior 3

shadow warrior 3 cover image

Devolver ha rilasciato un nuovo gameplay trailer per Shadow Warrior 3, il suo nuovo sanguinolentissimo sparatutto.
Il focus di questo trailer è una nuova missione, chiamata per l’appunto “Motoko’s Thuderdome”.

Il trailer sembra mostrare quelli che sono gli ingredienti principali del gioco: sangue, violenza, esplosioni, colori accesi, elementi a schermo. Il livello, caratterizzato da alcune meccaniche uniche come la caduta dei fulmini, è ispirato alle fattezze dei templi orientali ed ha delle colorazioni veramente pazze, quasi da carnevale di new orleans.

Il trailer mostra in grande spolvero il comparto tecnico, capace di far girare a schermo una grande quantità di elementi diversi mentre nel frattempo ci sono effetti particellari come se piovessero. Anche i mostri sono caratterizzati da una grandissima varietà, con forme e nature incredibilmente diverse l’una dall’altro

Shadow Warrior 3 promette di lanciare l’eccentrica serie di sparatutto in prima persona al livello successivo di qualità. Il gioco è composto da una miscela senza soluzione di continuità di armi da fuoco velocissime, combattimento corpo a corpo soddisfacente ed uno spettacolare sistema di movimento libero. Tre elementi che hanno caratterizzato un recente sparatutto di grandissima qualità ovvero Doom Eternal.

shadow warrior 3 gameplay

In Shadow Warrior 3, i giocatori possono portare avanti ad ogni colpo e a ogni incontro uno spettacolo fatto di morte, mescolando una potenza di fuoco travolgente con una katana che non lascia scampo, il tutto mentre nel frattempo pericolosi avversari minacciano la nostra vita a suon di poteri demoniaci.

In tutto questo troviamo infine il pericoloso comparto di mosse finali che potremo utilizzare per distruggere i nostri avversari, infliggendo grandissimi danni con animazioni esplosive e spettacolari. Tutto questo sarà ambientato all’interno di vasti livelli, pieni di verticalità e dispositivi utilizzabili per attivare trappole: tutti elementi che variegano ulteriormente la proposta ludica del prodotto.

Quando avremo modo di mettere mano su tutto questo ben di dio?
Shadow Warrior 3 arriverà, per il momento, su PC durante il corso del 2021; non si hanno molte informazioni in merito ma dato l’elevato numero di trailer che abbiamo visto ultimamente c’è di che ben sperare.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

ghostrunner

Hanno annunciato Ghostrunner 2

the elder scrolls v skyrim

Una giocatrice di Skyrim è riuscita ad eliminare ogni singolo essere vivente del gioco