Nuovo sanguinosissimo filmato di gameplay per Shadow Warrior 3

shadow warrior 3

IGN all’improvviso ha condiviso un nuovo filmato di gameplay per Shadow Warrior 3, terzo capitolo di una saga di sparatutto in prima persona che affonda le proprie radici all’interno dei gloriosi anni novanta tutti idtech e motori simili.

Questo nuovo filmato ci mostra uno dei livelli del gioco, Doomsday Device, e ci presenti un nuovo nemico: Gassy Obaryion, una specie di versione ancora più terrificante e orribile dei Mancubus di DoomEternaliana memoria.

Oltre a ciò il trailer mostra anche una delle nuove armi gore, chiamata per l’occasione Double Trouble. Il tutto in un trailer dinamico, adrenalinico e pieno di sangue e interiora.

Le intenzioni di Shadow Warrior 3, già dal trailer sembrano chiare: gli sviluppatori hanno l’intenzione di creare uno degli sparatutto più dinamici, rapidi, violenti e furiosi di sempre offrendo uno switch quasi istantaneo di armi, un combattimento corpo a corpo preciso e sanguinosissimo ed un interessante sistema di movimento libero.

Tutti elementi che hanno trasformato Doom Eternal in un capolavoro incredibile, come abbiamo potuto vedere nella nostra recensione.

Il titolo, sviluppato da Flying Wild Hog e pubblicato da quei mattachioni adorabili di Devolver Digital, uscirà nel corso del 2021 su Playstation 4, Xbox One e PC.